…E lo scopriremo solo Vivendo…

Sabato
16:11:48
Ottobre
16 2021

…E lo scopriremo solo Vivendo…

Espressione della follia, il ritorno dei Fantasmi del passato

View 6.9K

word 576 read time 2 minutes, 52 Seconds

Viviamo l’espressione della follia, così che chi credeva che i fantasmi del passato rimanessero nel passato, ora vi è la prova lampante che non è affatto così. Quindi quanto è un’aspetto mentalmente sano, che un gruppo di privati criminali detengano la moneta, mentre ne è privo un popolo che crede che il fattore “sovranità del popolo” dipenda da se, oppure no, su un pezzo di carta col titolo di Costituzione (che potrebbe chiamarsi pure contratto sociale, non farebbe una grinza), vi è scritto che tale popolo è sovrano?

La proprietà della moneta di un popolo è l’esatto fattore che determina la sovranità di tale popolo. E questo che sia ben chiaro, non è affatto politica, ma bensì educazione civica. Se un popolo deve dipendere dal diktat di un gruppo di criminali, per poter finanziare strade, scuole, case, ponti, manutenzioni, attività e quant’altro, come fa ad essere un popolo sovrano?

E sovrano in che cosa?

Come si fa a non riuscire a capire che il potere economico in mano a pochi criminali, permette a questi di corrompere, ricattare ed estorcere qualsiasi condizione, a politicanti, magistratura, sanità medica come pure quella mentale e così via, come si sta constatando?

Si è voluto scoprire come si sarebbe andati a finire, tramite esperienza personale vissuta, e dolorosa, poiché sembrava impossibile concepire ciò che si sta definendo come l’inevitabile?

Ci si ostina a non voler riconoscere che togliere la proprietà della moneta ad un popolo, equivale a schiavizzarlo gradualmente, fino a soffocarlo?

Era difficile capirlo tramite ragionamento, prima che si dovesse arrivare al punto di constatarlo con l’esperienza vissuta?

Ma deve proprio “spaccarsi il cielo“ apparire un faccione e dire “io sono Dio, e si deve fare così e così“ perché col semplice ragionamento sarebbe “impossibile” prevederlo?

Beh, con la tecnologia dell’ologramma, sarebbe anche fattibile al giorno d’oggi, così da spingere i vari creduloni a credere davvero che potesse essere una manifestazione realmente “divina”…cioè quando il controllo della moneta è nelle mani di un gruppo privato criminale, si può arrivare all’assurdità che un onesto lavoratore debba dimostrare la provenienza dei suoi soldi per fare una transazione, pena misure anti riciclaggio, mentre la criminalità organizzata, governi corrotti ed altri personaggi del genere possano invece, muovere anche enormi risorse indisturbati ed usarle contro un popolo di individui che sono stati…diciamo…così ingenui da non riuscire a prevenire?

E questa non è assolutamente politica. Ma bensì educazione civica, volta a tutelare un popolo onesto che crede nella giustizia e che quindi agisce per farla succedere. Ma non la fa succedere, permettendo prima la commissione di crimini, così per “motivare“ poi le punizioni “riparatrici” dei torti subiti. Perché altrimenti cadiamo nella degenerazione, come quella manifestata comicamente dai personaggi di Stanlio e Ollio, che vicendevolmente si facevano dispetti a turno.

Ogni persona è sempre la causa del proprio destino, in conseguenza delle proprie scelte operate, nell’accettare o rifiutare un qualsiasi cosa. Un popolo come una collettività è sempre composta da singoli individui, che scelgono di accettare o rifiutare una qualsiasi cosa.

Pertanto che questa esperienza serva per prevenire un futuro peggiore, altrimenti il Mattarella, il Draghi, lo Speranza, il Brunetta ed altri personaggi di questa caratura manifesta, sono solamente degli angeli, che hanno trovato dei complici, relativamente consapevoli o meno, per permettere a questo Paese di crollare in questa condizione.

Possiamo permetterci di rifletterci sopra o sarebbe troppo?


#Mattarella #Draghi #Speranza #Brunetta



Source by Bombolo


LSNN is an independent publisher that relies on reader support. We disclose the reality of the facts, after careful observations of the contents rigorously taken from direct sources. LSNN is the longest-lived portal in the world, thanks to the commitment we dedicate to the promotion of authors and the value given to important topics such as ideas, human rights, art, creativity, the environment, entertainment, Welfare, Minori, on the side of freedom of expression in the world «make us a team» and we want you to know that you are precious!

Dissemination* is the key to our success, and we've been doing it well since 1999. Transparent communication and targeted action have been the pillars of our success. Effective communication, action aimed at exclusive promotion, has made artists, ideas and important projects take off. Our commitment to maintain LSNN is enormous and your contribution is crucial, to continue growing together as a true team. Exclusive and valuable contents are our daily bread. Let us know you are with us! This is the wallet to contribute.

*Dissemination is the process of making scientific and technical information accessible to a non-specialist public. This can come through various forms, such as books, articles, lectures, television programs and science shows.


Similar Articles / …...o…