Subscribe to LSNN Daily News

Method
Channel
Author

Enter your email address:

MOVE

MOVE

MOVE
MOVE
2022-03-12 17:08:12
Sabato 18:12:03
Marzo 12 2022

'FUORI DALLA MIA TERRA!' Una coppia di anziani ucraini senza paura affronta le truppe russe armate che hanno fatto irruzione nella proprietà e le hanno cacciate fuori

Senza alcun riguardo per la loro sicurezza, hanno cacciato i soldati credit: Twitter/@USEmbassyKyiv/

View 10.6K

words 506 read in 2 minutes, 31 Seconds

Un'anziana coppia ucraina SENZA PAURA ha affrontato un gruppo di soldati russi armati di armi che si sono introdotti nella loro proprietà.

Lo pubblica il #thesun-ie in cui mostrano le foto del sistema a circuito chiuso delle telecamere.

Si vede nelle CCTV mostra la coppia che si avvicina alle truppe di Vladimir Putin nel cortile della loro casa e inizia a protestare con loro prima di cacciarle via.

Nel filmato, i russi in completo equipaggiamento da combattimento possono essere visti arrivare al cancello chiuso a chiave della casa della coppia e fare irruzione con le loro pistole in posizione di tiro.

Ma quando hanno sentito i soldati, la coppia di anziani esce di casa e chiede di sapere cosa sta succedendo.

L'uomo inizia a urlare contro di loro e sua moglie li segue con la coppia che gesticola ai soldati per uscire.

Ad un certo punto, entrambi sembrano spingere i soldati imbarazzati che sgattaiolano fuori dal cancello.

Tra i tanti che hanno condiviso il video c'era l'ambasciata americana in Ucraina che ha twittato l'hashtag #UkrainianHeroes: "Oggi salutiamo questa coppia di anziani, che ha resistito a tre soldati russi".

Da quando il loro paese è stato invaso più di due settimane fa, ci sono stati innumerevoli esempi di ucraini che hanno coraggiosamente sfidato i russi.

In centinaia sono scesi oggi in piazza per chiedere il rilascio di un sindaco rapito mentre occupava le truppe russe.

Ivan Fedorov è stato filmato mentre veniva trascinato via dalle forze russe, con una borsa sopra la testa, nella città di Melitopol, nell'Ucraina meridionale.

Il parlamento ucraino afferma che Fedorov "si è rifiutato di collaborare con il nemico" ed è stato rapito nel centro di crisi della città meridionale, dove si occupava di problemi di approvvigionamento.

Ma presto una grande folla si radunò fuori dall'edificio da cui fu visto rapito dai soldati russi.

Alcuni di coloro che hanno sfidato gli occupanti di Vladimir Putin portavano cartelli che chiedevano il rilascio del sindaco.

Gli ucraini ribelli includono donne soldato, che sono tra le truppe in prima linea che combattono le forze russe nell'est del paese dilaniato dalla guerra.

E altre migliaia in Civvy Street stanno seguendo un addestramento alle armi per imparare a sparare con i fucili d'assalto AK-47.

Altri hanno sospeso le loro vite per realizzare reti mimetiche e aiutare a prendersi cura dei 2,3 milioni di rifugiati cacciati dalle loro case.

Subito dopo che Putin ha ordinato alle sue truppe di entrare, centinaia di coraggiosi ucraini hanno costretto i carri armati russi a fermarsi bloccando una strada a piedi.

Il filmato agghiacciante, che si pensa sia stato girato a Koryukiva, a poche miglia dal confine dell'Ucraina con la Russia, mostra orde di gente del posto in piedi davanti a un convoglio di carri armati.

L'impavida coppia di anziani ha chiesto di sapere cosa stava succedendo

Source by Redazione

Articles Similar / 'FUORI D...ate fuori
from: ladysilvia
by: Redazione