Martedì
04:13:09
Marzo
22 2022

Abusi psichiatrici su minori - STATISTICHE NEGLI STATI UNITI

SOLO NEGLI STATI UNITI 6,7 MILIONI DI BAMBINI ASSUMONO POTENTI FARMACI CHE ALTERANO LA MENTE

View 8.2K

word 559 read time 2 minutes, 47 Seconds

Negli Stati Uniti oggi a 6,7 ​​milioni di bambini vengono prescritti potenti farmaci psicotropi (che alterano la mente). Ben 530.169 di questi bambini hanno 0-5 anni, più dell'intera popolazione di Sacramento, in California.

I farmaci psicotropi prescritti ai bambini contengono 409 avvertimenti dell'agenzia internazionale di regolamentazione dei farmaci per aver causato gravi effetti collaterali.

I FARMACI PER L'ADHD PRESCRITTI A 3.396.066 MILIONI DI BAMBINI E ADOLESCENTI SONO CLASSIFICATI COME ALTAMENTE AVVINCENTI DALLA DRUG ENFORCEMENT ADMINISTRATION (DEA) DEGLI STATI UNITI, NELLA STESSA CLASSE DI DROGHE ALTAMENTE AVVINCENTI DI OPPIOIDI, COCAINA E MORFINA.

In effetti, molti dei farmaci psicotropi prescritti ai bambini sono documentati dalla FDA statunitense come causa di "tossicodipendenza", il che significa che creano dipendenza.

I farmaci antidepressivi somministrati a bambini e adolescenti sono documentati dalla FDA e da dozzine di altre agenzie internazionali di regolamentazione dei farmaci per causare pensieri e comportamenti suicidi in bambini e giovani adulti.

I farmaci ansiolitici prescritti a più di 305.792 bambini negli Stati Uniti di età compresa tra 0 e 5 anni creano così dipendenza che persino il loro produttore avverte che non dovrebbero essere prescritti per più di 2 settimane.

L'obiettivo di Fight For Kids è informare ed educare i genitori, gli operatori sanitari e tutti coloro che si occupano del benessere dei bambini, sui rischi documentati degli psicofarmaci e dei trattamenti dannosi per la salute mentale somministrati in modo che siano in grado di proteggere i bambini dai danni e dall'aiuto sostenitore del cambiamento sociale.

Considera il numero di bambini finanziati da Medicaid che vengono drogati nei seguenti stati:

  • Georgia 177.469
  • Pennsylvania 150.250
  • Illinois 89.797
  • Washington 64.950
  • Iowa 31.912
  • Idaho 28.166
  • Utah 19.602
  • Nevada 17.303
  • Nebraska 14.323
  • New Hampshire 14.034
  • Montana 8.788

Quindi già, sono oltre 616.000 i bambini drogati usando i dollari dei contribuenti in soli 11 stati degli Stati Uniti. Di questi, più di 73.000 avevano un'età compresa tra 0 e 5 anni.

Con i documenti ottenuti ai sensi del FOIA, possiamo rendere consapevoli coloro che occupano posizioni di potere che stanno usando i dollari dei contribuenti per drogare in massa neonati e bambini piccoli, con droghe pericolose e che creano dipendenza.

L'idea di drogare neonati e bambini vulnerabili è orribile. E con il tuo aiuto non solo possiamo smascherare questo abuso sui bambini, ma garantire che chi è al potere faccia qualcosa al riguardo.

I FARMACI PSICOTROPICI NON SONO "MEDICINA"

FATTO: I comuni farmaci psicotropi (che alterano la mente) somministrati a milioni di bambini sono documentati dalle agenzie internazionali di regolamentazione dei farmaci per causare un peggioramento della depressione, allucinazioni, mania, diabete, ideazione suicidaria e molti altri effetti collaterali gravi e pericolosi per la vita. Inoltre, secondo la letteratura della Food and Drug Administration (FDA) e della US Drug Enforcement Agency (DEA), molti degli psicofarmaci prescritti ai bambini creano una forte dipendenza e possono portare alla "tossicodipendenza" (dipendenza).

I genitori semplicemente non ricevono queste informazioni, ma è loro diritto avere informazioni complete sui rischi documentati dei farmaci prescritti al loro bambino. È per questo motivo che il CCHR con la sua campagna Fight For Kids, ha creato riassunti semplici e di facile comprensione di questi farmaci psicotropi che forniscono effetti collaterali documentati, avvertenze sui farmaci, studi e rapporti di reazioni avverse depositati presso la FDA. (Nota: nessuno dovrebbe tentare di smettere con gli psicofarmaci senza la supervisione del medico)

Combatti per i bambini - Perché l'infanzia non è un disturbo mentale

https://www.fightforkids.org

Source by Redazione


LSNN is an independent publisher that relies on reader support. We disclose the reality of the facts, after careful observations of the contents rigorously taken from direct sources. LSNN is the longest-lived portal in the world, thanks to the commitment we dedicate to the promotion of authors and the value given to important topics such as ideas, human rights, art, creativity, the environment, entertainment, Welfare, Minori, on the side of freedom of expression in the world «make us a team» and we want you to know that you are precious!

Dissemination* is the key to our success, and we've been doing it well since 1999. Transparent communication and targeted action have been the pillars of our success. Effective communication, action aimed at exclusive promotion, has made artists, ideas and important projects take off. Our commitment to maintain LSNN is enormous and your contribution is crucial, to continue growing together as a true team. Exclusive and valuable contents are our daily bread. Let us know you are with us! This is the wallet to contribute.

*Dissemination is the process of making scientific and technical information accessible to a non-specialist public. This can come through various forms, such as books, articles, lectures, television programs and science shows.


Similar Articles / Abusi ps...ATI UNITI