MOVE
MOVE
Venerdì
21:54:01
Novembre
18 2022

Economia Digitale, perché i mercati cambiano e vanno in direzione delle produzioni di criptovalute.

View 245

word 1.8K read time 9 minutes, 9 Seconds

La nuova economia sta facendo tremare i mercati classici e con essi tutti i modelli di marketing e finanziari usati fino ad oggi.

Siamo stati abituati alle banche, che offrono in media un 2% lordo all’anno del proprio investimento, rinunciando al capitale per tutto il periodo del contratto proposto. Ciò è ancora possibile per i pochi che possono mettere da parte qualche migliaia di euro”. A ciò si deve pensare che, negli ultimi 24 mesi, i mille euro fanno la differenza, quindi, non poter accedere al proprio capitale è un problema da confrontare. Ad esempio bloccare 20 mila euro, richiede che si sia in possesso di tale somma e che la stessa possa rimanere bloccata da 1 a 3 anni a fronte di un guadagno medio del 2% all’anno. Forse nel primo decennio del 2000 era fattibile ora non più per i più.

Maggiore realtà ci viene data dalla proiezione degli ultimi 5 anni sull’andamento dell’Euro / Dollaro statunitense.

Il potere d’acquisto è diminuito, e per fare comprendere questo concetto, ho preso a campione un riferimento degli ultimi 12 mesi, utilizzando la proiezione degli ultimi 5 anni di Google Finanze (scelta fatta così che tutti Voi possiate verificare di persona).

Cosa si osserva: L’Euro, perde potere di mese in mese e negli ultimi 12 mesi il crollo è stato vertiginoso. Non è necessario essere esperti in economia e avere un Master universitario per comprendere cosa sta succedendo. Si osserva e si comprende bene, che l’euro non sta passando un periodo di prosperità, questo è un fatto, ed è un fatto anche il poter disporre di 10 mila o più euro rinunciando agli stessi, per poi avere dopo un anno un ritorno netto forse del 1.2%.

Tutto ciò dovrebbe farci riflettere sui perché comprando prodotti esteri, i costi sono maggiori rispetto allo scorso Novembre 2021 (non è un dato assoluto, questo lo sappiamo. Ci sono altri fattori che entrano in gioco e non stiamo spiegando i motivi per cui smettere di investire. Questi sono fatti osservabili che dovrebbero farci ragionare su come agire nell’immediato in direzione di un futuro più sereno rispetto agli ultimi 24 mesi).

Un’ulteriore calo del potere di acquisto (guarda il grafico) con la proiezione dei 5 anni (guarda la curva blu nel grafico da 1,2 a 0,96 oggi posizionato a 1,0368 in discesa rispetto il picco massimo di 1,038 degli ultimi giorni), si osserva e ci fa comprendere, che non possiamo pretendere un guadagno interessante utilizzando le vecchie Vie.

Grafico da Google Finanze ( https://www.google.com/finance/ )

Si potrebbe dire: si salvi chi può, ma per fortuna l’economia digitale sta prosperando e sono nati nuovi ecosistemi interessanti, con un alto profilo etico e nuove forme di guadagno accessibili anche ai meno esperti.

Detto ciò, è straordinario osservare come negli ultimi 12 mesi e più nello specifico, il mondo cripto stia fiorendo con nuovi ecosistemi che hanno promesso grandi cose “dove alcuni sono crollati (nel mondo del #trading) parzialmente o totalmente guarda l’esperienza TERRA LUNA, oggi diventata LUNA e LUNC (caduta nella trappola del BITCOIN puoi approfondire qui https://www.lsnn.n...13/blockchain/free/ ) è stata una grande lezione per tutto il mondo del trading online”.

Guarda PLC ULTIMA e PLC ULTIMA X che ha superato il Bitcoin toccando oltre 100 mila USD, inavvicinabile per molti, ora il #PLCU a buon mercato con un valore medio di 1200 USD e non solo è a buon mercato, è anche diventata PLC Ultima, una vera e proprio moneta digitale come #USDT e #BitCoin, non solo PLC Ultima entro marzo/ giugno 2023 potrebbe toccare nuovamente 100 mila USD e ciò la rende ancora più importante.

Alex Reinhardt, fondatore di oltre venti startup IT e #fintech (1), uno dei leader del mercato delle criptovalute secondo la rivista americana Entrepreneur ha dichiarato “Sono molto colpito da BTC e dal suo sistema, ma purtroppo , questa criptovaluta non ha il tipo di futuro che i suoi sostenitori immaginano.

Ciò dovrebbe farci comprendere che il trading non ha ancora un futuro che possa dare speranza come lo è ora la produzione di monete Via Farm (2).

L’azienda sta creando un vero e proprio ecosistema a garanzia della produzione, quindi del #minting (3), possibile solo grazie alla tecnologia fornita per la creazione di monete #PLCUX scambiabili in più modi con altre monete cripto e FIAT quindi Euro, Dollaro, Sterline eccetera (se desideri approfondire leggi questi articoli https://www.lsnn.net/search/PLCU qui puoi trovare le definizioni e gli sviluppi di questa tecnologia di minting(3) ) .

È necessario prendere in considerazione alternative che funzionano. Osservando e praticando nel mondo cripto e con ciò non s'intende (trading online), si adotta la tecnologia più avanzata e veloce denominata minting, da non confondere con il mining. Leader nel settore sono poche le aziende etiche e che operano a favore di coloro che usano questo ecosistema. Una di questa aziende è PLC Ultima X, che prosegue dopo il grande successo dei PLC Ultima ora moneta indipendente, che garantisce una produzione iniziata con un rapporto di 7,1 ora posizionata a 6,8 programmata per arrivare a novembre 2023 con un fattore di minting pari a 3,3. Puoi prendere visione a questo link “ https://ultimafarm.com/it/8513272733 ” registrandoti gratuitamente, di tutte le possibili forme di produzione possibili con questa nuova tecnologia, che sta facendo usciere dalla crisi economica più parti del mondo, tutti coloro che hanno compreso il potere d’acquisto e la possibilità di ottenere una propria produzione senza dover bloccare grandi capitali ad esempio con l’acquisto di una licenza da 1100 euro viene fornita su richiesta una carta di debito MasterCard unica nel suo genere. In pratica se acquisti nuovi pacchetti per coniare la moneta PLCUX (oggi ancora per pochi giorni ha un fattore di #minting di 6.8 volte il capitale investito ), si riceve gratuitamente una PLC Card di debito crittografico (Standard), che costa € 1100!

CARTA MasterCard Standard

La PLC Card gratuita sarà un regalo solo quando acquisti una delle PLCUX Minters + Cards.

Due dati su questa straordinaria carta di debito:

La PLC Card è una carta eccezionale che oltrepassa i confini del mercato delle fiat e delle #criptovalute. La carta supporta 5 valute fiat, tra cui euro, dollaro e yuan cinese, e 8 delle criptovalute più popolari, tra cui PLCU, BTC e USDT!

È importante differenziare il fatto che non stiamo parlando di trading online, ma di produzione digitale. È necessario distinguere bene questi due fattori. Il primo Trading Online è stimato che, solo il 5% degli investitori portano a casa un risultato medio basso e che il rimanente 95% va in totale perdita o in perdita minima e al massimo con un guadagno di poche decine di euro.

Con il Minting la garanzia minima di guadagno è del 300% sulla base del proprio investimento. Mese per mese si ottiene una rendita passiva, che potrà essere congelata per aumentare il proprio capitale finale, oppure può essere prelevato per gli usi che hai deciso.

Il Trading online, richiede grandi investimenti a fronte di guadagni interessanti, ma anche di possibili perdite del proprio capitale e comunque non sei tu a decidere il piano di rientro, ma, è il mercato a decidere, a differenza del minting che è tutto scritto e ben definito da un contratto di cui l’azienda si assume le responsabilità necessarie alla fornitura del prodotto finale.

La produzione digitale (il minting PLCUX), anche nel caso in cui il mercato crolla, aggiustando il proprio investimento e nel peggiore dei casi, garantisce il rientro del proprio capitale moltiplicato per il fattore di minting che può oscillare da 3 volte fino a 100 volte l’investimento (avvisatemi se trovate una banca capace di offrire un rientro così importante ).

Quindi ad esempio: il mio capitale è di 2000 USDT/Euro, con circa 1100 USDT acquisto la licenza per avviare la mia produzione (per le aziende si può dichiarare nelle tasse, come prodotto software), ciò che rimane, sempre ad esempio, rimangono netti: 800 USDT (tolte le commissioni delle borse e tutto ciò che serve allo scambio da Euro a moneta digitale). Si ottiene che nel caso peggiore 800 x 3 = 2400 USDT entro un anno, con una rendita passiva che viene rilasciata nel proprio portafoglio ogni mese e per 12 mesi. Nel caso di una condizione media, si otterrebbe: dai 4 ai 7 mila USDT, nel caso migliore, una licenza di questo tipo produrrebbe un controvalore di oltre 20 mila USDT che equivalgono a circa 20 mila Euro.

Potrebbe interessarti registrandoti gratis, prendere maggiori informazioni sulla tecnologia per la produzione (minting) e conoscere meglio la piattaforma dell’ecosistema ULTIMA Farm a questo link https://ultimafarm.com/it/8513272733

Decine di migliaia di utenti hanno già ricevuto le loro carte e più di un milione di carte verranno rilasciate nel 2022. Ordina la tua carta e accedi a nuove opportunità assolutamente fantastiche per poter operare in piena autonomia! Utilizza la combinazione PLCUX Minters + Cards solo dopo che ti sei registrato su ULTIMA Farm a questo link https://ultimafarm.com/it/8513272733

Inoltre una volta che fai parte di questa rete di collaborazioni, verrai contattato via email dal tuo Team Manager (se lo fai dal nostro link), che ti indicherà in quali giorni vengono fatti i webinar e quindi ti sarà possibile, essere informato in modo diretto, potrai fare le domande pertinenti e verrai aggiornato, sulle novità che nascono giorno per giorno, in totale confort.

Articolo di Silvia Michela Carrassi

1) FinTech - o tecnofinanza, o tecnologia finanziaria è la fornitura di prodotti e servizi finanziari attraverso le più avanzate tecnologie dell'informazione e della comunicazione.

2) Perché Bitcoin non diventerà mai un metodo di pagamento popolare. L'esperto di criptovalute Alex Reinhardt condivide la sua opinione https://www.lsnn.n...66/blockchain/free/ - Allevatori di Valori Digitali. Quando la tecnologia è al servizio della persona https://www.lsnn.net/it/ladysilvia/30236/blockchain/subscriber/

3) Il minting, rispetto al mining, presenta diversi vantaggi. In primis è molto più economico e sostenibile in quanto non è più necessario utilizzare schede video che richiedono un elevato dispendio di denaro ed energia elettrica. Inoltre permette di creare nuovi blocchi molto più velocemente, il tempo di conferma delle transazioni passa quindi da 10 minuti a 10 secondi.

Disclaimer

NESSUN CONSIGLIO FINANZIARIO - Le informazioni su questo sito Web, sono fornite esclusivamente a scopo educativo, informativo e di intrattenimento, senza alcuna garanzia espressa o implicita di alcun tipo, comprese garanzie di accuratezza, completezza o idoneità per qualsiasi scopo particolare .

Le informazioni contenute o fornite da o attraverso questo sito Web e link ad esso connessi, non intendono essere e non costituiscono consulenza finanziaria, consulenza di investimento, consulenza commerciale o qualsiasi altra consulenza.

Le informazioni su questo sito Web e fornite da o attraverso questo sito Web sono di natura generale e non sono specifiche per l'utente o per chiunque altro. Non dovresti prendere alcuna decisione, finanziaria, di investimento, commerciale o altro, sulla base di nessuna delle informazioni presentate su questo sito Web senza intraprendere una due diligence indipendente e consultare un broker professionista o un consulente finanziario.

Comprendi che stai utilizzando tutte le informazioni disponibili su o attraverso questo sito Web a tuo rischio.

DICHIARAZIONE DI RISCHIO - Il trading di Bitcoin o di altre criptovalute alternative ha potenziali ricompense e comporta anche potenziali rischi. Il trading o la produzione potrebbe non essere adatto a tutte le persone. Chiunque desideri investire dovrebbe cercare la propria consulenza finanziaria o professionale indipendente.




Source by Redazione


LSNN is an independent editor which relies on reader support. We disclose the reality of the facts, after careful observations of the contents rigorously taken from direct sources, we work in the direction of freedom of expression and for human rights , in an oppressed society that struggles more and more in differentiating. Collecting contributions allows us to continue giving reliable information that takes many hours of work. LSNN is in continuous development and offers its own platform, to give space to authors, who fully exploit its potential. Your help is also needed now more than ever!

In a world, where disinformation is the main strategy, adopted to be able to act sometimes to the detriment of human rights by increasingly reducing freedom of expression , You can make a difference by helping us to keep disclosure alive. This project was born in June 1999 and has become a real mission, which we carry out with dedication and always independently "this is a fact: we have never made use of funds or contributions of any kind, we have always self-financed every single operation and dissemination project ". Give your hard-earned cash to sites or channels that change flags every time the wind blows , LSNN is proof that you don't change flags you were born for! We have seen the birth of realities that die after a few months at most after two years. Those who continue in the nurturing reality of which there is no history, in some way contribute in taking more and more freedom of expression from people who, like You , have decided and want to live in a more ethical world, in which existing is not a right to be conquered, L or it is because you already exist and were born with these rights! The ability to distinguish and decide intelligently is a fact, which allows us to continue . An important fact is the time that «LSNN takes» and it is remarkable! Countless hours in source research and control, development, security, public relations, is the foundation of our basic and day-to-day tasks. We do not schedule releases and publications, everything happens spontaneously and at all hours of the day or night, in the instant in which the single author or whoever writes or curates the contents makes them public. LSNN has made this popular project pure love, in the direction of the right of expression and always on the side of human rights. Thanks, contribute now click here this is the wallet to contribute


Similar Articles / Economia...tovalute.