Jeep + America = storia del fuoristrada

Martedì
00:27:21
Novembre
01 2005

Jeep + America = storia del fuoristrada

Provata alla Senesi Auto di Castorano il veicolo simbolo dell’America a 4 ruote

View 165.4K

word 326 read time 1 minute, 37 Seconds

CASTORANO " La Jeep, lancia sul mercato Italiano la nuova versione di uno storico fuoristrada: la Cherokee. La nuova Cherokee viene equipaggiata con una motorizzazione benzina 3700 da 204 cv e una motorizzazione diesel Common Rail di origine Mercedes 2800 da 163 cv, negli allestimenti Limited e Sport. Esternamente il fuoristrada della storica casa americana, la prima a introdurre il concetto di fuoristrada, si presenta con una linea espressione del nuovo stile di casa Chrysler: stile vintage che richiama nelle forme i veicoli della casa americana degli anni ’50. In particolare fa molto retrò la parte anteriore con i due fari tondi e la mascherina cromata a barre. Bello anche il posteriore con i fari tondi e soprattutto con l’utile portabagagli sdoppiato: infatti si apre anche solo il vetro del parabrezza posteriore, invece che tutto il bagagliaio se si devono depositare piccoli carichi. Internamente la qualità del veicolo si denota da una selleria morbida, da plastiche accettabili e da una cura dei dettagli buona, cura dei dettagli che emerge nell’organizzazione del cruscotto e della console. Ed eccoci finalmente giunti alla parte più interessante dell’articolo: il test drive.

Il veicolo in prova alla Senesi Auto di Castorano era la Jeep Cherokee 2800 CRD Limited Automatica dal prezzo di 35564 ". Il veicolo su strada ha un ottimo comportamento: veloce potente e confortevole grazie alla buona qualità delle pelli e a i componenti interni del veicolo. Molto buona è anche l’accoppiata cambio automatico " motore mercedes, sebbene quest’ultimo sia un po’ rumoroso in accelerazione a bassi regimi. Ottima poi è anche la tenuta di strada e l’adattabiltà a qualsiasi percorso che fanno dell’auto un ottimo esempio di fuoristrada da usare anche quando non ci sono strade sterrate o mulattiere d’affrontare, ma semplicemente percorsi autostradali o cittadini.

Infine i prezzi sono per il 3700 Limited Benzina 32881 " per il 2800 CRD Sport Diesel 29611 " per il 2800 CRD Limited Diesel 33241 ".

BRUNO ALLEVI

Source by INFO_(per_questo_sapzio)


LSNN is an independent publisher that relies on reader support. We disclose the reality of the facts, after careful observations of the contents rigorously taken from direct sources. LSNN is the longest-lived portal in the world, thanks to the commitment we dedicate to the promotion of authors and the value given to important topics such as ideas, human rights, art, creativity, the environment, entertainment, Welfare, Minori, on the side of freedom of expression in the world «make us a team» and we want you to know that you are precious!

Dissemination* is the key to our success, and we've been doing it well since 1999. Transparent communication and targeted action have been the pillars of our success. Effective communication, action aimed at exclusive promotion, has made artists, ideas and important projects take off. Our commitment to maintain LSNN is enormous and your contribution is crucial, to continue growing together as a true team. Exclusive and valuable contents are our daily bread. Let us know you are with us! This is the wallet to contribute.

*Dissemination is the process of making scientific and technical information accessible to a non-specialist public. This can come through various forms, such as books, articles, lectures, television programs and science shows.


Similar Articles / Jeep + A...oristrada