Mitsubishi: Il mito è tornato

Martedì
19:19:22
Dicembre
26 2006

Mitsubishi: Il mito è tornato

Nuova generazione per il big dei fuoristrada

View 161.4K

word 334 read time 1 minute, 40 Seconds

SAN BENEDETTO DEL TRONTO " E sono 4. Infatti la nuova generazione del Pajero, il veicolo più rappresentativo della Mitsubishi è arrivata alla 4° serie.

Il nuovo fuoristrada nipponico è motorizzato da un 3800 benzina da 249 cv e un 3200 DID (diesel) da 160 e 170 cv, nelle due varianti di carrozzeria Metal Top (3 Porte) e Wagon (5 porte), negli allestimenti Instyle, Invite, Intense. Esternamente il veicolo è cambiato soprattutto nel frontale (ora ancor più imponente e caratteriale) e nel posteriore con il nuovo taglio del porta ruota di scorta e dei fari. Per quanto riguarda la linea, che denota robustezza e grinta di dare tutto in tutte le condizioni, è rimasta immutata.

Internamente si sono avuti i cambiamenti più importanti. E’ stata concepita una nuova consolle centrale, molto tecnologica e completa di tutto (ora c’è anche un barometro digitale nella parte alta della consolle). Molto sportivo il disegno del quadro strumenti, con il contachilometri e il contagiri “incassati” in due piccoli tunnel, e gli indicatori spia e inserimento trazione integrale (trazione ad inserimento elettronico Super Select 2) al centro ben visibili. Ora le sensazioni di guida. Il Pajero testato era il 3200 DID Metal Top Intense da 36970 ". Il mito è tornato più agguerrito che mai. Ecco cosa si può dire mettendosi al volante del veicolo che ha scritto parte della storia della fuoristradistica moderna.

Ed è migliorato dove serviva, sia nella linea esterna, sia nell’estetica degli interni. Sono migliorate anche le prestazioni del 3200 da 160 cv, ora più silenzioso grazie al common rail e soprattutto alla nuova insonorizzazione, che rendono ogni avventura con il veicolo giapponese una piacevole gitarella senza problemi. Infine i prezzi con i distinguo fra il Metal Top (3 Porte) e il Wagon (5 porte). Per il Metal Top ecco i prezzi: l’unico benzina, il 3800 Instyle costa 43790 "; i diesel invece vanno dai 33750 " del 3200 DID Invite ai 43790 " del 3200 DID Instyle 170 cv. Per il Wagon ecco i prezzi: l’unico benzina, il 3800 Instyle costa 46790 "; i diesel invece vanno dai 36250 " del 3200 DID Invite ai 46790 " del 3200 DID Instyle 170 cv.


Bruno Allevi

Source by Allevi_Bruno


LSNN is an independent publisher that relies on reader support. We disclose the reality of the facts, after careful observations of the contents rigorously taken from direct sources. LSNN is the longest-lived portal in the world, thanks to the commitment we dedicate to the promotion of authors and the value given to important topics such as ideas, human rights, art, creativity, the environment, entertainment, Welfare, Minori, on the side of freedom of expression in the world «make us a team» and we want you to know that you are precious!

Dissemination* is the key to our success, and we've been doing it well since 1999. Transparent communication and targeted action have been the pillars of our success. Effective communication, action aimed at exclusive promotion, has made artists, ideas and important projects take off. Our commitment to maintain LSNN is enormous and your contribution is crucial, to continue growing together as a true team. Exclusive and valuable contents are our daily bread. Let us know you are with us! This is the wallet to contribute.

*Dissemination is the process of making scientific and technical information accessible to a non-specialist public. This can come through various forms, such as books, articles, lectures, television programs and science shows.


Similar Articles / Mitsubis... tornato
from: rockitalia
by: Rockitalia
from: ladysilvia
by: La_Circolare_Spigolosa
from: ladysilvia
by: Redazione