Contro il Racket Prostituzione: PROGETTO TRICARICO

MOVE
MOVE
Martedì
09:01:05
Marzo
13 2007

Contro il Racket Prostituzione: PROGETTO TRICARICO

Ex Schiava del Racket, dedica una casa di accoglienza ai Carabinieri: Capitano Mario Tusa e Colonnello Giacomo Vilardo.

View 165.1K

word 625 read time 3 minutes, 7 Seconds

Adelina propone su Ladysilvia, il suo Messaggio per tutte le Adeline schiave del Racket della Prostituzione.

Ospite questa mattina 13 Marzo, presso la RAI alla trasmissione di “uno mattina”, per raccontare e fare l’appello, che ormai dal 2004 porta avanti con tutte le sue energie, e con la speranza vanga ascoltata e appoggiata, anche da quelle persone solidali che desiderano offrire aiuto e un contributo per questa causa. In quanto Adelina vive presso una struttura sociale, ma desidera condurre una vita più serena anche se è sempre di supporto a tutte le Adeline che sono ancora vittime del Racket della Prostituzione, e si espone e si è esposta sempre in prima persona. Aiutatela con contributi tangibili..

Il suo Messaggio: OPERAZIONE TRICARICO.
Salve sono Adelina una delle tante schiave del racket della prostituzione, sto portando avanti il progetto Tricarico che consiste nell’apertura di una casa di Accoglienza per Donne che si ribellano al racket e per il recupero dalla strada di queste donne schiave.

Questa casa di accoglienza, ospiterà anche, cani abbandonati e maltrattati!

Per promuovere e aiutare queste donne, ho girato alcuni spot informativi, che riferiscono quali siano i numeri di emergenza per coloro che vogliono uscire dalla schiavitù, i numeri 113 e 112. Questi spot stanno andando in onda in questi giorni a livello nazionale.

Il testimonial scelto è il capitano Mario tusa, in quanto lui ha salvato centinaia di donne e, ha sottratto dal racket della prostituzione più di 500 donne, ed ha coordinare le operazione era il Colonnello Giacomo Vilardo, insomma a coordinare il tutto era la compagna dei carabinieri di Tricarico fin quando cera il capitano Mario tusa e il colonnello Giacomo Vilardo a seguire moltissime di queste operazioni.

È Strano che il capitano non sia presente in questo periodo.

Il capitano Mario Tusa e colonnello Giacomo Vilardo sono stati invitato dai media, in varie iniziative importanti, ma non ho visto la presenza per quando riguarda il capitano Mario Tusa «sono sicura che non lo hanno autorizzato in quanto il capitano ha eseguito molto bene il suo lavoro, e quindi probabilmente avrà dato fastidio, con il suo essere bravissimo e portare brillanti risultati» .

La trasmissione Televisiva “La vita in diretta” Rai uno, radio e agenzie stampa, hanno chiesto di poter intervistare questo capitano, ma la risposta è stata no!! Mi domando il perché, forse si vergognano del lavoro del capitano, si vergognano per caso dei Brillanti risultati portati da questo capitano?

Comunque voglio invitare tutti a un tam tam telematico inoltrate a più gente possibile questo articolo anche alle agenzie stampa perché non e possibile che chi svolge ed esegue bene il proprio lavoro, dev'essere isolato!

Certi eroi come il capitano Mario Tusa vanno premiati e non mortificati !

In una regione come la Basilicata, ci vuole il capitano Mario Tusa, che è nato per fare il carabiniere e stare vicino alla gente! in più la regione Basilicata ha già riconosciuto il grande impegno di questo ufficiale.

delibera della regione Basilicata = n 82
del giorno 21 dicembre 2000 prosegue seduta 20 dicembre 2000 oggetto : ordine del giorno relativo alla riconoscimento ufficiale di benemerita per il capitano Mario Tusa e la sua compagna di tricarico per il esercizio svolto delle sue funzioni circa l’interruzione della squallida spirale delinquenziale della prostituzione poi che giovanissime donne perseguitate e costrette alla rinuncia della loro dignità umana, sono state liberate dalla schiavitù .

Solidali con il grande Capitano Mario Tusa ! che reputo un eroe dei nostri tempi per tutte le Adeline che lui ha salvato ci vogliono più capitani Tusa! in questo paese.

ADELINA
http://WWW.ADELINA113.ALTERVISTA.ORG

Presto sarà ospite con un suo forum anche in
http://adelina113.Ladysilvia.it

LA REDAZIONE Ladysilvia it National Network

Source by Redazione


LSNN is an independent publisher that relies on reader support. We disclose the reality of the facts, after careful observations of the contents rigorously taken from direct sources. LSNN is the longest-lived portal in the world, thanks to the commitment we dedicate to the promotion of authors and the value given to important topics such as ideas, human rights, art, creativity, the environment, entertainment, Welfare, Minori, on the side of freedom of expression in the world «make us a team» and we want you to know that you are precious!

Dissemination* is the key to our success, and we've been doing it well since 1999. Transparent communication and targeted action have been the pillars of our success. Effective communication, action aimed at exclusive promotion, has made artists, ideas and important projects take off. Our commitment to maintain LSNN is enormous and your contribution is crucial, to continue growing together as a true team. Exclusive and valuable contents are our daily bread. Let us know you are with us! This is the wallet to contribute.

*Dissemination is the process of making scientific and technical information accessible to a non-specialist public. This can come through various forms, such as books, articles, lectures, television programs and science shows.


Similar Articles / Contro i...TRICARICO
from: ladysilvia
by: Umberto_I