Il Pagante: esce oggi il nuovo singolo -Bomber- ed è subito in TOP 5 su iTunes

Venerdì
12:42:30
Giugno
10 2016

Il Pagante: esce oggi il nuovo singolo -Bomber- ed è subito in TOP 5 su iTunes

IL PAGANTE ALL’APERTURA DEGLI EUROPEI DI CALCIO
ESCE OGGI IL NUOVO SINGOLO BOMBER È ED SUBITO IN TOP 5 SU ITUNES
un mix tra “Abbronzatissima” e Major Lazer
che racconta la vita frenetica dei calciatori di successo

View 167.8K

word 418 read time 2 minutes, 5 Seconds

Il Pagante è uno dei giovani gruppi musicali più in voga in Italia, capace di dettare il trend musicale delle notti dei giovanissimi italiani.

Una realtà in grado di riprodurre in musica le abitudini, i costumi, gli interessi e le utopie di tutti i giovani e di creare un vero e proprio nuovo linguaggio. Con oltre 10 milioni di visualizzazioni sul web e più di 100 live all’attivo non è solo un gruppo musicale , è infatti anche una categoria sociale, è come un virus

In piena epopea de La Shampista e a un anno esatto dall’uscita del tormentone Vamonos (disco d’oroper le vendite, quasi 5 milioni di visualizzazioni su YouTube), esce oggi venerdì 10 giugno Bomber ed è subito in top 5 su iTunes. Bomber unisce le attualissime sonorità “moombahton” (in stile Major Lazer) alla tradizione di un classico come Abbronzatissima. L’idea d’italianità è assai presente nel connubio tra calcio e donne, due passioni in grado di infiammare l’estate aperta dai Campionati Europei di Francia. Quest’anno Il Pagante gioca sulla vita frenetica dei calciatori di successo, “tutti allievi di Bobo Vieri”, che mettono “palla in rete” anche fuori dal campo, a colpi di flirt con le pinup del momento.

Con Bomber, Il Pagante racconta la “realtà” del calciatore di successo (colui che fa gol dentro il campo) che suscita fascino e simpatia sul sesso femminile (“palla in rete” anche fuori dal campo). Chiarissimi i riferimenti alla Nazionale, che si appresta a disputare gli Europei.

Al solito, il fenomeno è osservato con occhi “paganti”, tra serate in discoteca, partite di beach soccer, giornalisti sportivi, modelle e veline. E in questo scenario l’Italia pallonata si ritrova a Forte dei Marmi - dove è stato girato il video di Bomber in uscita il 12 giugno - grande magazzino dell’immaginario “pagante”, in cui le vere esagerazioni sono il divertimento e il consumo plateale e onnivoro.

Il pallone e la “gnocca”. Un fallo di mano senza la moviola in campo. Le goliardate con gli amici. Le sere d’estate. I bikini. I costumi sgambati. Tutto questo è Bomber. Perché, come dice Bobo: “mi hanno attribuito molte storie in questi anni. Devo essere sincero, quelle inventate sono state poche, è quasi tutto vero ciò che avete letto sui giornali di gossip”.

Source by Rockitalia


LSNN is an independent publisher that relies on reader support. We disclose the reality of the facts, after careful observations of the contents rigorously taken from direct sources. LSNN is the longest-lived portal in the world, thanks to the commitment we dedicate to the promotion of authors and the value given to important topics such as ideas, human rights, art, creativity, the environment, entertainment, Welfare, Minori, on the side of freedom of expression in the world «make us a team» and we want you to know that you are precious!

Dissemination* is the key to our success, and we've been doing it well since 1999. Transparent communication and targeted action have been the pillars of our success. Effective communication, action aimed at exclusive promotion, has made artists, ideas and important projects take off. Our commitment to maintain LSNN is enormous and your contribution is crucial, to continue growing together as a true team. Exclusive and valuable contents are our daily bread. Let us know you are with us! This is the wallet to contribute.

*Dissemination is the process of making scientific and technical information accessible to a non-specialist public. This can come through various forms, such as books, articles, lectures, television programs and science shows.


Similar Articles / Il Paga...su iTunes
from: rockitalia
by: Rockitalia
from: ladysilvia
by: Governo