Tre giorni fitti di appuntamenti con la spiritualità

MOVE

MOVE

Domenica
15:08:17
Settembre
23 2007

Tre giorni fitti di appuntamenti con la spiritualità

Settembre si chiude alla rassegna della spiritualità

View 165.5K

word 679 read time 3 minutes, 23 Seconds

Iniziano Oggi gli appuntamenti sulla spiritualità da non perdere: Saranno Tre i Giorni che riempiranno alcuni luoghi della città di Milano, con l’arrivo di ospiti Brasiliani che dedicheranno il proprio tempo alla divulgazione spirituale. Infatti tra il 23, 24 e 26 Settembre, ci saranno ben 5 appuntamenti da non perdere!

  1. dom 23 Settembre ore 16/19 - "Sesso, Energia Creatrice", conduce Carlos Campetti, Brasile
  2. dom 23 Settembre ore 20/22,30 - "Espositori della Dottrina Spiritista", conduce Carlos Campetti, Brasile
  3. lun 24 Settembre ore 18 - "Il Giovane nel movimento spiritista", conduce Carlos Campetti, Brasile
  4. lun 24 Settembre ore 21 - "Il perché del dolore", conduce Carlos Campetti, Brasile
  5. mer 26 Settembre 20,30 - "Reincarnazione: la Vita esige cambiamenti ", conduce Francisco do Espirito Santo Neto, Brasile

Carlos Campetti, brasiliano, giornalista, medium, da molti anni risiede all’estero. Ha vissuto in Uruguai, Spagna, Los Angeles (USA), ed attualmente risiede a Seoul (Corea del Sud).

Dal 1982 al 1992 è stato direttore della FEB (Federazione Spiritista Brasiliana); attualmente ricopre l’incarico di membro del Consiglio Superiore. Oltre agli argomenti dottrinari Spiritisti tiene corsi e seminari per la formazione di Evangelizzatori dell’Infanzia e della Gioventù, di Passe, Medianità , di collaboratori di Centri Spiritisti, fra altri. Sarà in Italia per la prima volta, a seguito di una serie di conferenze tenute in diversi paesi Europei, presso centri e gruppi spiritisti.

A Milano terrà 4 appuntamenti, due seminari domenica 23 settembre, un incontro lunedì 24 nel pomeriggio e una conferenza lunedì sera. Gli incontri si svolgeranno presso il Gruppo Sentieri dello Spirito, Milano, ed è richiesta la prenotazione per i seminari, mentre per il lunedì è consigliabile l’arrivo verso le ore 20,30 a causa dei posti disponibili in sala. Per la partecipazione di domenica 23 è previsto un contributo volontario per le spese organizzative (nonchè ospitalità dell’oratore).

Ci sarà una pausa alle ore 17,30 ed un lunch alle 19,15, alla conclusione del primo seminario. Il lunch, brasiliano, sarà preparato dall’amica Fabrizia, che nelle ultime settimane ha ottenuto l’approvazione sia dai brasiliani che dagli italiani. Il seminario serale, nonostante tratti la oratoria spiritista è raccomandabile a tutti i frequentatori, e in particolar modo a quelli che partecipano ai gruppi di studio, indipendente dal fatto se intendano o no tenere delle conferenze, non è un corso formativo, ma tratterà argomenti che riguardano l’universo spiritista dandoci degli input su come affrontare il rapporto con famigliari, amici e conoscenti che si interessano della tematica.

L’incontro di lunedì 24 ore 18,00 ha per intento un dialogo informale, un dibattito con i giovani spiritisti. L’SdS si contraddistingue per l’alta frequentazione di giovani interessati nell’approfondire argomenti legati alla spiritualità e del miglior modo di impiegarla nella propria vita. Il desiderio di condividere questa realtà con gli amici viene spontaneo e questo incontro darà a tutti le giuste nozioni di come meglio vivere il rapporto materia/spirito nella società moderna. Infine la conferenza di lunedì 24 ore 21,00, con tema di grande importanza, che riguarda tutti. Nella difficoltà di indicare quali degli incontri sarà più interessante, se potete, ve li raccomandiamo tutti, i temi proposto dagli oratori spiritisti dal Brasile sono sempre interessanti e motivo di arricchimento per il nostro spirito.

Francisco do Espírito Santo Neto, brasiliano, amministratore, medium, è fondatore e dirige con successo l’Istituzione benefica spiritista ed Editrice “Boa Nova” nella città di Catanduva, interno di San Paolo, dove è nato. Fra le attività della “Boa Nova”: Centro spiritista, asilo nido per 150 bambini, ospizio femminile, distribuzione di alimenti e sostegno a mamme e future mamme bisognose, assistenza medico/odontoiatrica gratuita a popolazione carente, edicola di libri spiritisi. Dirige la “Revista Literaria Espirita Delfos”. Scrittore medianico, ha per guida Hammamed. Fra le diverse opere pubblicate: “I piaceri dell’Anima” e “I dolori dell’Anima” divenuti in Brasile, dei best seller della letteratura spiritista. Questo appuntamento è in via eccezionale dal momento che i mercoledì sono riservati ai gruppi di studio. Nell’arco del suo viaggio Europeo abbiamo voluto cogliere l’occasione di ospitare questo notevole oratore. Quico manca da due anni e questa sarà una bellissima occasione per ascoltarlo. Siete invitati tutti a partecipare! Per info e conferma partecipazione, Cristhopher: mailto:sds@sentieridellospirito.it

Source by SDS


LSNN is an independent publisher that relies on reader support. We disclose the reality of the facts, after careful observations of the contents rigorously taken from direct sources. LSNN is the longest-lived portal in the world, thanks to the commitment we dedicate to the promotion of authors and the value given to important topics such as ideas, human rights, art, creativity, the environment, entertainment, Welfare, Minori, on the side of freedom of expression in the world «make us a team» and we want you to know that you are precious!

Dissemination* is the key to our success, and we've been doing it well since 1999. Transparent communication and targeted action have been the pillars of our success. Effective communication, action aimed at exclusive promotion, has made artists, ideas and important projects take off. Our commitment to maintain LSNN is enormous and your contribution is crucial, to continue growing together as a true team. Exclusive and valuable contents are our daily bread. Let us know you are with us! This is the wallet to contribute.

*Dissemination is the process of making scientific and technical information accessible to a non-specialist public. This can come through various forms, such as books, articles, lectures, television programs and science shows.


Similar Articles / Tre gior...tualità