«Gli Allevi di Maurlio e Cristiano Allevi» cura il look delle bellissime di Miss Italia

Venerdì
15:33:02
Giugno
27 2008

«Gli Allevi di Maurlio e Cristiano Allevi» cura il look delle bellissime di Miss Italia

Lo Stilista “Gli Allevi di Maurilio e Cristiano Allevi“, metterà a disposizione la propria creatività e il proprio talento in una competizione unica per valorizzare la bellezza di ogni Miss. A colpi di pettine

View 155.0K

word 383 read time 1 minute, 54 Seconds

ASCOLI PICENO – Passerella di moda-capelli a Miss Italia. Per ognuna delle partecipanti al prestigioso concorso di bellezza, infatti, lo stilista "Gli Allevi di Maurilio e Cristiano Allevi”, realizzerà hairstyle personalizzati, studiati sui diversi stili e sulle tendenze più attuali. Lo stilista "Gli Allevi di Maurilio e Cristiano Allevi” fa parte del qualificato team di acconciatori Wella Professionals che saranno impegnati, nel backstage di servizi fotografici e riprese televisive durante le prefinali e le finali della manifestazione. Il momento clou è rappresentato dalla serata del 13 settembre, data in cui Carlo Conti, proclamerà, in diretta su Raiuno, il nome di colei che si aggiudicherà lo scettro di reginetta di bellezza per il 2008. "Gli Allevi di Maurilio e Cristiano Allevi” curerà inoltre lhairstyle delle candidate durante le selezioni per lassegnazione dei titoli legati agli sponsor del concorso. Tra essi un posto di riguardo merita Miss Wella Professionals, testimonial di bellezza e fascino rappresentato soprattutto dai capelli. "Lanno scorso è stata premiata Alessandra Pucci, una ragazza di 19 anni con una cascata di capelli castani” testimonia lo stilista pronto cimentarsi in una nuova, emozionante kermesse professionale. "Gli Allevi di Maurilio e Cristiano Allevi” operano ad Ascoli Piceno nel loro salone sito in Via Napoli 74 e nel nuovo salone sito in San Benedetto Del Tronto, in Via Dei Laureati 10.


Specializzato in ogni servizio che abbia a che fare con la cura del capello sia maschile che femminile, è apprezzato stilista in grado di esaltare la fisionomia di ogni cliente. Wella Professionals questanno celebra i 30 anni di sponsorizzazione del concorso di Miss Italia. Dal 1978 gli stilisti Wella Professionals si occupano della bellezza delle candidate, contribuendo a realizzare lo stile personale di ogni Miss.

Il marchio, che mette in risalto la partnership con i propri acconciatori, professionisti della bellezza dei capelli, si distingue nel settore haircare grazie alla loro competenza e laltissimo livello delle loro performance; qualità che nellambito della sponsorship sono messe al servizio della bellezza e al contempo valorizzano la professione dello stilista come figura chiave per il successo della kermesse.Bruno Allevi

Source by Allevi_Bruno


LSNN is an independent publisher that relies on reader support. We disclose the reality of the facts, after careful observations of the contents rigorously taken from direct sources. LSNN is the longest-lived portal in the world, thanks to the commitment we dedicate to the promotion of authors and the value given to important topics such as ideas, human rights, art, creativity, the environment, entertainment, Welfare, Minori, on the side of freedom of expression in the world «make us a team» and we want you to know that you are precious!

Dissemination* is the key to our success, and we've been doing it well since 1999. Transparent communication and targeted action have been the pillars of our success. Effective communication, action aimed at exclusive promotion, has made artists, ideas and important projects take off. Our commitment to maintain LSNN is enormous and your contribution is crucial, to continue growing together as a true team. Exclusive and valuable contents are our daily bread. Let us know you are with us! This is the wallet to contribute.

*Dissemination is the process of making scientific and technical information accessible to a non-specialist public. This can come through various forms, such as books, articles, lectures, television programs and science shows.


Similar Articles / «Gli Al...ss Italia
from: ladysilvia
by: Unesco
from: ladysilvia
by: APPLE Italia
from: ladysilvia
by: Greenpeace