Dj Paul Van Dyk all’Amnesia di Milano

Martedì
00:04:00
Dicembre
02 2008

Dj Paul Van Dyk all’Amnesia di Milano

La prima volta del Top Dj Mondiale a Milano

View 172.4K

word 814 read time 4 minutes, 4 Seconds

Milano: Venerdì 19 dicembre 2008 dalle 22:00 alle 05:00 presso la Discoteca Amnesia si svolgerà un grande Evento.

In esclusiva nazionale, per la prima volta a Milano, lo Special Guest berlinese, Dj PAUL VAN DYK.

In occasione del suo Tour mondiale, Vonyc Sessions World Tour 2008, farà tappa anche in Italia. Per deliziarci
dei suoi strepitosi Live Set.

Nato nell’est della Germania, Paul è cresciuto nella Berlino comunista. Non potendo avere la possibilità di svago in club e discoteche nell’est di Berlino, Paul si divertiva a registrare le canzoni mandate in onda dalle stazioni radio della parte capitalista di Berlino. Oltre a registrarle, amava metterle nelle feste che organizzava con gli amici.
Dopo il 1989, l’anno della caduta del muro di Berlino, la "Club Culture" invase l’intera città. Nei Club padroneggiava la Techno di Detroit. A Paul piaceva molto, ma spesso non lo soddisfaceva totalmente, mancava sempre qualcosa in quel suono. Iniziò così la sua ricerca di un suono che gli piacesse e che lo soddisfacesse appieno. Una ricerca che non lo ha mai lasciato.
Nel 1991 al "Tresor" (Club di Berlino), venne suonato per la prima volta un suo remix. Più o meno nello stesso periodo iniziò la sua propria produzione che diede frutto alla sua prima canzone: "Perfect Day".
Nel 1993 balzò in testa alle classifiche con un remix di "Love Stimulation" (originale degli Humate). l’anno seguente fu registrato il suo primo album "45 RPM".
Negli anni seguenti Paul si fece conoscere sempre di più con remix, produzioni ed il suo secondo album Seven Ways. Nel 1998 il suo primo album, venne rilasciato nel Regno Unito ed il nuovo singolo For an Angel iniziò la scalata alle classifiche di tutto il mondo. Rimase in testa per 4 settimane in Germania, per 2 in Inghilterra e ottenne moltissimi consensi anche in America, Australia, Olanda, Belgio e nei paesi scandinavi.
Nel 1999 avvenne l’inevitabile divorzio con la sua etichetta (la MFS) ed iniziò una nuova avventura con il proprio team, creando la "Vandit Records".
Oggi, il Tour di PvD è molto ricco, si va da esibizioni a Londra, sino a Singapore, passando da Tel Aviv, Messico e New York. Oltre a esibizioni in discoteche o locali, è molto conosciuto per le sue performance in eventi come la Loveparade di Berlino o la, annuale e sempre più popolare, Street Parade di Zurigo.
è stato eletto di recente miglior dj del 2006 (davanti a star del calibro di Tiësto e Armin van Buuren) nella classifica mondiale pubblicata dalla celebre rivista specializzata "DJ MAG", confermando il risultato ottenuto nel corso dell’anno precedente.

COMUNICATO STAMPA:
Amnesia, il club di Milano, sempre in evoluzione …
Non solo discoteca, ma spazio polifunzionale, pronto per essere allestito diversamente ogni volta. Questo è lAmnesia, studio televisivo e fotografico, lounge bar, location per sfilate, concerti e party a tema e naturalmente club, in un hangar posizionato tra il centro di Milano e laeroporto di Linate. La memoria non serve, Amnesia vuole far dimenticare il grigiore quotidiano e rendere unica e inedita ogni notte. Tutto è armonizzato da un grande gusto del minimale e del basic, con un arredamento sobrio e allo stesso tempo originale, modulare come i maxidivani che possono essere disposti in differenti maniere. I colori sono acciaio, bianco, rosso e acciaio che si rincorrono allinfinito, in tutto lo spazio e lasciano emergere i particolari più studiati e degni di citazione. Oltre al soffitto, a volta, trasformato in un enorme contenitore di tecnologia e scenografie, tra tubi al neon, canali di aspirazione dacciaio a vista e tutto quanto fa audio video e luce, una parte considerevole viene occupata dai due grandi bar, gemellari opposti alla sala, retro illuminati da una cascata dacqua che scorre su una scultura in gesso bianco raffigurante londa cromatica del manto delle zebre, che cambia colore a seconda delle notti e dellorario. Sopra di essa, una teca di cristallo dove sono agganciati i ripiani per le bottiglie.
Altro particolare è la consolle dj, ad angolo sulla pista centrale, alle sue spalle prendono posto e si fanno notare dodici quadri di differenti misure in acciaio satinato fregiati ognuno da una striscia che lascia fuoriuscire luce anchessa bianca e rossa. …
La programmazione è delle più esaltanti, dal venerdì alla domenica i dj più famosi e i personaggi della moda internazionale.
Il venerdì Amnesia presenta una one night dai suoni house elettronici. In consolle sempre famosissimi dj. Vere e proprie star delle consolle.


Come spalla, suonerà con lui in apertura, Dj Manuel Le Saux. Esponente del Trance Gate Italia.

Prevista la grande affluenza per l Evento, è consigliabile munirsi di Prevendita o accedere con la Prenotazione del tavolo.

Sarà anche disponibile l Operazione "VIAGGIA SICURO" da Varese. Per coloro che non vogliono rischiare la propria patente e per fare un viaggio tranquillo. Affrettati per il tuo posto.

Per maggiori informazioni contattare Umbe al 3480525532 oppure listeumbe@tin.it

Source by Umberto_Gnani


LSNN is an independent publisher that relies on reader support. We disclose the reality of the facts, after careful observations of the contents rigorously taken from direct sources. LSNN is the longest-lived portal in the world, thanks to the commitment we dedicate to the promotion of authors and the value given to important topics such as ideas, human rights, art, creativity, the environment, entertainment, Welfare, Minori, on the side of freedom of expression in the world «make us a team» and we want you to know that you are precious!

Dissemination* is the key to our success, and we've been doing it well since 1999. Transparent communication and targeted action have been the pillars of our success. Effective communication, action aimed at exclusive promotion, has made artists, ideas and important projects take off. Our commitment to maintain LSNN is enormous and your contribution is crucial, to continue growing together as a true team. Exclusive and valuable contents are our daily bread. Let us know you are with us! This is the wallet to contribute.

*Dissemination is the process of making scientific and technical information accessible to a non-specialist public. This can come through various forms, such as books, articles, lectures, television programs and science shows.


Similar Articles / Dj Paul ...di Milano
from: ladysilvia
by: MilanoFoodLab