University Village 2009

Lunedì
12:46:02
Ottobre
12 2009

University Village 2009

Ponte dell’Immacolata Passo del Tonale Capodanno 2010 Les2Alpes (Francia)
Una vacanza sulla neve indimenticabile da trascorrere con centinaia di giovani da tutta Italia
Sci, feste, relax divertimento e molto altro.

View 135.7K

word 900 read time 4 minutes, 30 Seconds

Dopo lo strepitoso successo delle passate edizioni, che hanno visto la partecipazione di migliaia di giovani universitari provenienti da tutti gli atenei italiani, il tour operator Travel In Esp di Event Sound Promotion in collaborazione con l’Associazione Giovanile Net4Fun ripropone l’evento University Village per l’inverno 2009/2010.

Sci, musica, feste, serate in discoteca, e tanto divertimento sono gli elementi che rendono imperdibile e indimenticabile University Village.

Due gli appuntamenti per l’inverno 2009/2010:

Ponte dell’Immacolata al Passo del Tonale ' 5/8 dicembre 2009

Circa 700 giovani trascorreranno le loro giornate tra le stupende piste da sci del Passo del Tonale. Un anfiteatro naturale aperto e panoramico che si dispiega dai 1884 ai 3100 metri di quota. Situato al confine tra la Lombardia ed il Trentino Alto Adige e circondato dai gruppi Adamello - Presanella, Ortles Cevedale e Brenta. Il ghiacciaio Presena (m. 3000) offre la possibilità di sciare quasi tutto l’anno.

A tutti gli amanti di sci e snowboard, University Village riserva in esclusiva la possibilità di acquistare lo skipass giornaliero ad un prezzo convenzionato.

Per gli sciatori più esperti ricordiamo che il comprensorio dell’Adamello Ski è noto da tempo come uno dei migliori in Italia per il freeride, offrendo diversi percorsi nei quali cimentarsi in fuoripista mozzafiato: il Fuoripista Cantiere, il Fuoripista Cima Le Sorti, il Fuoripista Paradiso, il Fuoripista Passo del Diavolo e il Fuoripista Passo del Dito.

Gli amanti dello snowboard avranno di che divertirsi allo Snow Park del Passo del Tonale, che offre: Kinked box 3+3 metri, Pic-Nic Table, 3 kick da 5, 7 e 12 metri su di un'unica gobba, Rainbow 6 metri per 1,20 d'altezza , 2 bidoni jibbing; Zona Easy: 1 Kick no flat, 1 Easy funbox, 2 easy Box piatti 3 metri

Per chi, invece, con gli sci non vuole avere niente a che fare, il divertimento sulla neve è comunque assicurato grazie alla slittinovia, una pista situata nel centro della località riservata all’uso di slitte speciali, e allo snow tubing, per scivolare con dei gommoni per i pendii del Passo del Tonale.

Inoltre ogni sera tutti i partecipanti a University Village si daranno appuntamento al Paradiso, la più grande discoteca del Passo del Tonale, riservata in esclusiva per l’evento.

I partecipanti al costo di ' 145 alloggeranno in hotel a 4 stelle dal 5 all’8 dicembre in mezza pensione (colazioni e cene incluse nel prezzo); e chi vorrà allo stesso prezzo potrà arrivare un giorno prima (il 4 dicembre) e godersi un giorno in più sulla neve GRATUITO! Tutti i partecipanti all’evento avranno diritto a particolari agevolazioni su skipass, noleggio attrezzatura sci e snowboard, corsi, ingressi nei locali.

Capodanno 2010 a Les2Alpes (Alpi Francesi) ' 27 dicembre 2009 / 2 gennaio 2010

Per evitare le solite feste di capodanno University Village offre l’occasione di trascorrere quest'evento insieme ai propri amici e insieme a centinaia di giovani, trascorrendo una settimana all’insegna del divertimento e dello sci. Una stupenda settimana di vacanza, nel cuore della stagione invernale, che coinvolgerà circa 400 giovani tra i 18 e i 30 anni (non solo universitari) pronti per trascorrere 7 giorni indimenticabili, che vi daranno la carica per iniziare uno splendido 2010.

l’evento si svolgerà a Les 2 Alpes - Francia, splendida località sciistica e le sistemazioni saranno in appartamenti in centro paese, vicino ad ogni confort e attività.

Les 2 Alpes, stazione sciistica internazionale, offre agli amanti della montagna una neve eccezionale sul più vasto ghiacciaio sciabile d'Europa, 220 km di piste e 20 km di piste da sci di fondo.

Lo scenario è splendido: il Monte Bianco e le Aiguilles d'Arves da un lato e la Meije dall’altro. Un entusiasmante ritrovo di giovani europei (tra i 18 e i 30 anni) che tra neve, sport e serate in discoteca vivranno un'esperienza indimenticabile.

Les2Alpes offre un'invidiabile occasione per sciare sulle più belle piste d'Europa e divertirsi con i propri amici e con centinaia di giovani provenienti da tutta Italia nelle più svariate attività offerte da questa splendida località. Dopo aver sciato, per coloro che hanno ancora la forza di stare in piedi, c'è la possibilità di andare in piscina, giocare a squash, fare pattinaggio, giocare a bowling e andare in palestra. E quando si spengono gli impianti di risalita, è l’ora dell’After Ski! Si può scegliere tra numerosi pub e bar per iniziare la serata per poi proseguire in una delle discoteche della località sciistica!

E inoltre GRANDE FESTA la NOTTE DI CAPODANNO.

I partecipanti al costo di ' 290 alloggeranno in residence in centro paese dal 27 dicembre 2009 al 2 gennaio 2010.

Tutti i partecipanti all’evento avranno diritto a particolari agevolazioni su skipass, noleggio attrezzatura sci e snowboard, corsi, ingressi nei locali.

University Village è l’evento dedicato ai giovani tra i 18 e i 30 anni (non solo universitari) organizzato dal tour operator Travel In Esp di Event Sound Promotion in collaborazione con l’associazione giovanile Net4Fun.

l’evento è sostenuto da importanti brand che trovano in questo un modo diretto ed efficace per comunicare con il mondo dei giovani: Heineken, main sponsor dell’evento e Redbull, e media partners quali University.it, Tonight.eu ,Girland e 4Skiers.it

Un report fotografico completo delle passate edizioni e un VIDEO sono disponibili sul sito www.universityvillage.it ; inoltre University Village si trova anche su MySpace www.myspace.com/espuniversityvillage e su Facebook al nome 'UniversityVillage Esp'.

PER INFO E PRENOTAZIONI: 02/87087175 ' universityvillage@espromotion.it ' www.universityvillage.it

Source by Riccardo_ESP


LSNN is an independent editor which relies on reader support. We disclose the reality of the facts, after careful observations of the contents rigorously taken from direct sources, we work in the direction of freedom of expression and for human rights , in an oppressed society that struggles more and more in differentiating. Collecting contributions allows us to continue giving reliable information that takes many hours of work. LSNN is in continuous development and offers its own platform, to give space to authors, who fully exploit its potential. Your help is also needed now more than ever!

In a world, where disinformation is the main strategy, adopted to be able to act sometimes to the detriment of human rights by increasingly reducing freedom of expression , You can make a difference by helping us to keep disclosure alive. This project was born in June 1999 and has become a real mission, which we carry out with dedication and always independently "this is a fact: we have never made use of funds or contributions of any kind, we have always self-financed every single operation and dissemination project ". Give your hard-earned cash to sites or channels that change flags every time the wind blows , LSNN is proof that you don't change flags you were born for! We have seen the birth of realities that die after a few months at most after two years. Those who continue in the nurturing reality of which there is no history, in some way contribute in taking more and more freedom of expression from people who, like You , have decided and want to live in a more ethical world, in which existing is not a right to be conquered, L or it is because you already exist and were born with these rights! The ability to distinguish and decide intelligently is a fact, which allows us to continue . An important fact is the time that «LSNN takes» and it is remarkable! Countless hours in source research and control, development, security, public relations, is the foundation of our basic and day-to-day tasks. We do not schedule releases and publications, everything happens spontaneously and at all hours of the day or night, in the instant in which the single author or whoever writes or curates the contents makes them public. LSNN has made this popular project pure love, in the direction of the right of expression and always on the side of human rights. Thanks, contribute now click here this is the wallet to contribute


Similar Articles / Universi...lage 2009