Pietre e Magnetismo dei Cowboys di un mondo a noi sconosciuto

Venerdì
15:59:18
Dicembre
25 2009

Pietre e Magnetismo dei Cowboys di un mondo a noi sconosciuto

Una esperienza spirituale, che desidero condividere con Te..

View 165.3K

word 824 read time 4 minutes, 7 Seconds

Questa notte ho visitato un mondo identico al nostro, con usanze geniali per la loro natura. In questo mondo dove vestivano in stile cowboys, usavano come stabilizzatore delle loro aree , e per migliorare il mantenimento di alimenti, il campo magnetico generato dalle pietre, macigni enormi capaci di emettere un campo magnetico piuttosto elevato.

Il campo magnetico era una loro recente scoperta, deduco questo fatto in quanto, ne promuovevano l’utilizzo, come se dovessero accertare il beneficio di tali pietre.

Tuttavia qualcosa era già nato prima di questa scoperta, in quanto queste pietre enormi mi hanno portata alla deduzione che per gestire questi macigni come noi usiamo i sassi qualcosa era intrinseco nella loro natura, loro le sollevavano come noi solleviamo una pallina da tennis. "Queste pietre, potevano essere grandi almeno 3 metri e più, come sezione delle stesse, con forme del tutto irregolari tipico delle pietre non lavorate, di colore grigio a varie tonalità con luccichio sparso, tipico della presenza di minerali nelle pietre stesse” .

Erano sostenute con delle semplici corde di tipo naturale , come la nostra canapa, e le interponevano distanziate di almeno 10 metri e più, l’una dell’altra, per godere del loro campo magnetico e, quindi farne un uso quasi domestico.

Io ho visto a dimostrazione dell’utilizzo che facevano un buon caffè e, mostravano con estrema contentezza , il successo dell’operazione «campo magnetico». Indicavano con accuratezza il fatto che un caffè fatto nel mezzo di questo campo magnetico era di qualità e sapore superiore, al normale caffè fatto dagli stessi abitanti del luogo e, che la tostatura, se sottoposta costantemente sotto il campo magnetico naturale emesso dalle pietre, avrebbe mantenuto tutte le proprietà di una tostatura appena fatta. Io pensavo mentre discutevano sulla dimostrazione , al cambio di umidità e altri fattori che sono fondamentali per il mantenimento delle caratteristiche qualitative del caffè «pensiero tipicamente influenzato dalla conoscenza del pianeta terra» , ma a loro pareva proprio non importasse affatto questo elemento. La dimostrazione è durata un pò, ed era fatta in questo posto all’aperto senza tetto , tipo un recinto chiuso dentro a delle mura, a cielo aperto, un luogo dove le persone presenti potevano assistere alla dimostrazione stando tutti seduti su dei gradini tipo quelli dello stadio ma fatti in terreno o in altro materiale «non ho fatto caso a questo elemento».

Altro elemento che ha attirato la mia attenzione è come sollevavano queste grosse pietre , nello specifico era una pietra grezza grigia che sarà stata lunga 3 metri profonda 1 metro e alta 1 metro, un parallelepipedo rettangolo un pò irregolare. Legato ad una corda e portato ad una altezza penso superiore ai 40 metri, con molta velocità, e poi fatta discendere alla stessa velocità fino a toccare il suolo, usava una macchina tipo trattore con questo traliccio in legno altissimo sulla quale faceva scorrere questa corda alla quale aveva attaccato la pietra o meglio il grosso macigno magnetico. Una osservazione fatta dall’entità che era con me è stata quella di chiedere cosa stesse facendo e il perché tirava su il macigno. Il tipo disse che questa pietra è del tipo magnetico e che ora va di moda, e faceva notare alcune insenature della pietra stessa come a testimoniare la presenza del minerale che rendeva la pietra speciale, ma altro dato importante era legato al mio sentire «mentre diceva tutto questo percepivo un senso di poco importanza , come se faceva tutto ciò senza credere a quanto si diceva della pietra stessa».

Riflessioni nate post esperienza spirituale:
probabilmente la gravità di questo pianeta è inferiore alla nostra, e quindi i pesi dei corpi fisici erano differenti a quelli del nostro pianeta terra,
oppure il sollevamento di questo macigno enorme, era legato alla sua caratteristica, di pietra magnetica
altra ipotesi: probabilmente questo popolo ha capacità naturali, capacità che potrebbe essere reale in quanto sentivo che parlavano con tono intrinseco, un pò come per noi sono scontati alcuni fenomeni naturali, tipo assiomi esempio 1Kg è per noi 1Kg e non ne discutiamo mai in quanto è naturale e assodato .. questo potrebbe dare a loro questa naturale capacità di sollevare ogni cosa, ricordo anche che appena arrivai in quel luogo, dissi a me stessa ha che bello questa gente è semplice e usa ancora il pensiero come mezzo di comunicazione.

Prima di arrivare in questo luogo , sono stata in mare con una mammifero «era simile ad un orca marina» , un esemplare magnifico che ho amato, per la sua dolcezza, mi sono fatta portare in alcuni luoghi marini, e poi mi ha spiaggiata in questo luogo dove ho vissuto l’esperienza del magnetismo applicato al quotidiano di questa popolazione in stile Cowboys. Alla prossima esperienza spirituale.

Ciao Germoglio di Luce
Silvia Michela Carrassi

Questo documento è coperto da copyright, ne è vietata la duplicazione, è ammessa la citazione e il riporto a questa pagina che dovrà avere sempre come link attivo LadySilvia

Source by Silvia Michela Carrassi


LSNN is an independent publisher that relies on reader support. We disclose the reality of the facts, after careful observations of the contents rigorously taken from direct sources. LSNN is the longest-lived portal in the world, thanks to the commitment we dedicate to the promotion of authors and the value given to important topics such as ideas, human rights, art, creativity, the environment, entertainment, Welfare, Minori, on the side of freedom of expression in the world «make us a team» and we want you to know that you are precious!

Dissemination* is the key to our success, and we've been doing it well since 1999. Transparent communication and targeted action have been the pillars of our success. Effective communication, action aimed at exclusive promotion, has made artists, ideas and important projects take off. Our commitment to maintain LSNN is enormous and your contribution is crucial, to continue growing together as a true team. Exclusive and valuable contents are our daily bread. Let us know you are with us! This is the wallet to contribute.

*Dissemination is the process of making scientific and technical information accessible to a non-specialist public. This can come through various forms, such as books, articles, lectures, television programs and science shows.


Similar Articles / Pietre e...onosciuto
from: ladysilvia
by: RED