Settecolli Giallorossi II edizione

Martedì
02:54:56
Aprile
06 2010

Settecolli Giallorossi II edizione

Prestigioso premio sette colli gallorossi alla sua II edizione

View 162.2K

word 343 read time 1 minute, 42 Seconds

Il premio Sette Colli Giallorossi, pur essendo un evento ludico prevalentemente dedicato ai tifosi della As Roma, si impegna a promuovere i valori della sportività tra tifoserie di diversa fede calcistica, nonché della solidarietà a favore di onlus e istituti ospedalieri.

Il “Sette Colli Giallorossi“ è un evento che si ripete alla vigilia di ogni derby Roma-Lazio.
Nell’occasione si assegna il “Pallone d’Oro e Porpora“ ad un calciatore della Roma che si è reso protagonista in uno o più derby del passato.

Un riconoscimento unico nel suo genere, dettato dal tifo e dalla passione, un modo diverso per dire “Grazie!“ a quegli Eroi romanisti che ci hanno fatto esultare ed impazzire di gioia per una vittoria sui “cugini“.

Ma non solo...

Il protagonista della serata riceve il premio direttamente dalle mani di chi, per vari motivi, ha contribuito alla sua impresa. Una sorta di “padrino“, che lo accompagna sul palco ed a cui viene riconosciuto a sua volta il premio “Sette Colli Giallorossi“.

Cosa sarebbe però il derby senza i tifosi?

Probabilmente non avrebbe ragione di esistere...
E senza il loro sostegno il vincitore del “Pallone d'Oro e Porpora“ non avrebbe mai raggiunto l’obiettivo. Ed ecco perché sarà proprio Lui a consegnare ad un tifoso romanista, contraddistintosi per un particolare impegno e per la passione verso i nostri colori, il premio “Curva Sud“.

La gioia per un derby vinto è un qualcosa che rimane per sempre e che permette di potersi prendere gioco dell’amico, del familiare, del collega di lavoro o di qualsiasi altro tifoso laziale. Sempre nei limiti dello sfottò e del buon senso. In nome della sportività e dell’amicizia è stato quindi pensato il premio “Roma&Lazio“, che viene consegnato dal vincitore del premio “Curva Sud“ ad un tifoso laziale.

E siccome il derby è anche spettacolo, si assegna il premio “Romanista vip“ ad un tifoso romanista del mondo del cinema, della musica, della tv o del teatro.

Ducati Caffé. 16 Aprile, Ore 19.30 Info: Fabrizio Pacifici - 339.3616167 - info@eventiroma.com

Source by Fabrizio_Pacifici


LSNN is an independent publisher that relies on reader support. We disclose the reality of the facts, after careful observations of the contents rigorously taken from direct sources. LSNN is the longest-lived portal in the world, thanks to the commitment we dedicate to the promotion of authors and the value given to important topics such as ideas, human rights, art, creativity, the environment, entertainment, Welfare, Minori, on the side of freedom of expression in the world «make us a team» and we want you to know that you are precious!

Dissemination* is the key to our success, and we've been doing it well since 1999. Transparent communication and targeted action have been the pillars of our success. Effective communication, action aimed at exclusive promotion, has made artists, ideas and important projects take off. Our commitment to maintain LSNN is enormous and your contribution is crucial, to continue growing together as a true team. Exclusive and valuable contents are our daily bread. Let us know you are with us! This is the wallet to contribute.

*Dissemination is the process of making scientific and technical information accessible to a non-specialist public. This can come through various forms, such as books, articles, lectures, television programs and science shows.


Similar Articles / Settecol... edizione