
Roma - 6 arresti in poche ore
View 163.1K
words 170 read in 0 minutes, 51 Seconds
Roma: Nell’ambito dell’intensificazione dei controlli predisposti in occasione delle festività Pasquali che hanno portato nella sola giornata di ieri all’arresto di 11 persone, i Carabinieri hanno arrestato altre 6 persone responsabili di alcuni furti compiuti in varie zone della Capitale.
Singolare, tra questi, è il furto che stava tentando una nomade di 19 anni sorpresa dai Carabinieri della Stazione Roma San Lorenzo in Lucina mentre stava utilizzando alcune lastre radiografiche come “passepartout“ per aprire la porta blindata di un appartamento ubicato in via Tacito, zona Prati.
In un supermercato, località Grotta Perfetta, i militari della Stazione Roma Eur hanno bloccato due romani di 20 e 30 anni che stavano facendo razzia di capi di abbigliamento.
I carabinieri della Stazione Roma Fidene hanno arrestato 2 cittadini marocchini intenti, anch’essi, a rubare vestiti in un negozio.
In via Tiburtina, i Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia Roma Montesacro hanno fermato un 23enne romeno mentre, in un negozio di abbigliamento, stava staccando le placche antitaccheggio da alcuni capi accuratamente selezionati.









