Ascensore ascensionale, Viaggiare nel tempo

Giovedì
13:18:06
Aprile
15 2010

Ascensore ascensionale, Viaggiare nel tempo

View 160.9K

word 1.1K read time 5 minutes, 22 Seconds

Milano: Spiritualità, esperienza dellanima, il "qui adesso e il qui altrove”, forse dobbiamo solo accettare che siamo sia qui che in quel luogo dove questo presente è differente solo nella forma.

Come viaggiano le anime in quei mondi dove le guide a noi preposte ci accompagnano?...

EccoVi una esperienza o meglio, un insieme di spiegazioni sùnte[(1)] in questo breve e importante scritto. Gli Ascensori ascensionali(2) del tempo e della Vita. Un corridoio che ci offre lopportunità di entrare in mondi fisici differenti dal nostro.

Quanti di Noi, durante le ore del sonno si sentono trasportati in luoghi dove avvengono esperienze dellAnima.

Quanti di Voi, vedono con chiarezza cosa li trasporta in quel luogo, dove maturerà la nuova esperienza dellAnima.
Un dato preciso non lo si conosce, potrebbe essere interessante averne percezione, per meglio confrontare tali esperienze. Tuttavia è opportuno cercare di comprendere cosa accade in questo frangente di tempo, "Mi riferisco allistante in cui il nostro corpo fisico entra nel sonno profondo e viene trasportato nel luogo dove maturerà lesperienza”.

Molte delle esperienze oniriche* sono legate alle esperienze del quotidiano, che in qualche modo vengono rielaborate dalla nostra parte fisica. Molte di queste, vengono dimenticate dalla mente cosciente, quella parte della mente che reputiamo analitica, spesso sono rimosse e depositate nella parte meno analitica, e qualche volta tornano come ricordo frammentato, se tali esperienze vengono stimolate, da qualche evento in sintonia con quel ricordo onirico e/o esperienza dellanima.

Ma ci sono alcune esperienze che rimangono vive con una intensità notevole, ne rimaniamo ghiotti, spesso affascinati, ancora coinvolti per sensazioni e malinconia, a queste esperienze o parte di esse. Avviene in taluni casi che ne rimaniamo coinvolti emotivamente e psicologicamente anche per diversi giorni. Ne sentiamo la consistenza e lenergia.. Sono esperienze che assumono un vero e proprio corpo fisico mentale, destinate a rimanere "il corpo di tale esperienza” vivo per molto tempo in noi.

In quasi tutte le esperienze di questo tipo, non si ha il senso del trasporto, nel senso che non si sa come si è arrivati in quel luogo dove si sta vivendo lesperienza. Nessuno si è mai posto questa domanda?.. Forse perché pensiamo che siano solo esperienze oniriche?.. condizioni che ci hanno tramandato in questa società dove lo spirito e le sue attitudini sono state sempre messe a tacere.. ma ora i tempi stanno cambiando e siamo ormai in molti in questa nuova consapevolezza dellanima.

Pensate, viaggiamo e non sappiamo come .. e spesso neppure il perché. Eppure si viaggia in diversi mondi a noi conosciuti, altri meno conosciuti e, altri ancora a noi completamente sconosciuti. I nuovi mondi nei quali è necessario interagire per meglio affrontare il nostro quotidiano, e migliorare la nostra vita. Maturare e Crescere, per meglio comprendere gli altri e prima di ogni cosa noi stessi.

Ben sappiamo che il 98% delle persone sta male, in quanto vive del concetto che si è solo corpo fisico. Ma lanima consapevole di ciò che siamo, ci dice il contrario e questo fa nascere conflitti interiori che spesso ci portano a situazioni poco gestibili dalle persone di questo pianeta. Quindi ricorrono a psicofarmaci e cure deleterie, per azzittire la nostra voce interiore. Ma torniamo al vero tema di questo scritto..

Chi ci trasporta in questi luoghi ?.. O cosa ci trasporta.!!

La scienza non desidera svelarci alcuna risposta concreta in merito, studi fatti da molti in questo ambito non offrono ancora nulla di tangibile e di ripetibile. Dobbiamo ancora accontentarci di episodi di fantasia o di teorie da verificare. Di Fatto qualcosa accade da sempre. Noi visitatori di altri mondi e Loro Visitatori del nostro mondo.

In questi ultimi anni stanno accadendo cose molto significative. Parlando di esperienze dirette e non di racconti, provo a spiegare quanto vivo ormai da molto tempo.

Provo a dare un nome per convenzione a questo star-gate «porta del tempo» lo chiamo «Ascensore ascensionale**». Già ne descrivo in modo allegorico[2] in Il pianeta dellamore si tocca con un dito. scritto lo scorso 26 Settembre del 2009.

Questi viaggi sono iniziati «per molti sono conosciuti come viaggi astrali, io li reputo semplicemente il seguito del mio quotidiano», con esperienze alle quali davo un significato di tipo onirico. Non potevo credere che tali viaggi fossero reali fin quando piano piano mi hanno permesso di vedere mondi sempre migliori, sempre pieni di nuove ispirazioni e consistenza, che vanno oltre ogni nostra attuale immaginazione..

Di fatto molte di queste esperienze sono divenute mature e hanno trovato collocazione nel quotidiano. Ho potuto confrontare a distanza di anni questi ricordi con situazioni presenti su di questo pianeta e altre che non fanno parte di questo pianeta, la nostra amata Gaia, il pianeta Terra ..

So di non appartenere a questo pianeta e so che questa esperienza «vita terrena» mi rimarrà nel cuore per sempre. Tuttavia questo processo che piano piano è divenuto sempre più tangibile, "riferito allascensore ascensionale”, è il vero mezzo di trasporto che ci permette di viaggiare tra i mondi di Dio.

Quando si fa uso di questo mezzo, ci si rende conto subito che si viene trasportati, per via del fatto che ci spostiamo inizialmente in una direzione verticale e subito dopo anche in orizzontale e in trasversale.

è identico ad un mezzo di trasporto convenzionale solo che è di una tecnologia a noi poco conosciuta. In ogni esperienza fatta, non sono mai venute meno, consapevolezza e facoltà intellettive. Ogni volta quando arrivo a destinazione questo ascensore si chiude dietro di me.. e poi svanisce nel nulla.

Una vera porta del tempo.

Quanto ancora dobbiamo comprendere !!.. Vero ??.. Io ne sono affascinata e attendo sempre che arrivino nuove avventure, che possano in qualche modo arricchire la mia consapevolezza e dare tale consapevolezza anche a chi legge tali esperienze, per meglio rapportarle alle proprie.

Potete capire bene il perché in tutti i miei scritti non si parla mai di cose banali e di temi già noti, nei quali molti autori, ricercatori, ci hanno messo le radici. Io Amo esplorare e donare questi elementi.

Fino ad ora ho raccontato esperienze vissute, in questo testo ho proferito raccontare in modo in cui viaggio in questi mondi.

Alla prossima esperienza, Germoglio di Luce.
* Onirico: Relativo al sogno, che ha le caratteristiche del sogno.?** Ascensore ascensionali, piccolo involucro capace di trasportare in altri luoghi
1 Sùnto: riassunto, sintesi di un concetto, testo…
?2 Allegorico: Immagine, testo in cui il significato è comprensibile e leggibile, ma che intende dare allo stesso un altro e più importante e, profondo significato.

Source by Silvia Michela Carrassi


LSNN is an independent publisher that relies on reader support. We disclose the reality of the facts, after careful observations of the contents rigorously taken from direct sources. LSNN is the longest-lived portal in the world, thanks to the commitment we dedicate to the promotion of authors and the value given to important topics such as ideas, human rights, art, creativity, the environment, entertainment, Welfare, Minori, on the side of freedom of expression in the world «make us a team» and we want you to know that you are precious!

Dissemination* is the key to our success, and we've been doing it well since 1999. Transparent communication and targeted action have been the pillars of our success. Effective communication, action aimed at exclusive promotion, has made artists, ideas and important projects take off. Our commitment to maintain LSNN is enormous and your contribution is crucial, to continue growing together as a true team. Exclusive and valuable contents are our daily bread. Let us know you are with us! This is the wallet to contribute.

*Dissemination is the process of making scientific and technical information accessible to a non-specialist public. This can come through various forms, such as books, articles, lectures, television programs and science shows.


Similar Articles / Ascensor...nel tempo