
Intervista al Maestro Gengiss Kann
View 170.7K
word 276 read time 1 minute, 22 Seconds
Chi è il maestro?
Il maestro è una persona in cammino alla ricerca della sua vera identità,non ha ricette da trasmettere e non ha insegnamenti da dare,l’unica cosa che può trasmettere è un atteggiamento corretto sulla vita ,che si basa su un concetto molto semplice,rispetta ogni forma di vita qualunque cosa sia,e non usare niente e nessuno,stabilito questo,fai quello che vuoi ,in piena armonia con l’esistente.
Tutto qua?
Si tutto qua
Se non si rispetta questo concetto cosa accade?
Accade che qualcuno,e non è detto che sia il maestro,cercherà di influenzare l’altro ,e ogni tipo di influenza,non accompagnata da un reale progresso,o evoluzione può essere dannosa e non benefica,la maggior parte dei ricercatori si perde,e quando ti perdi rimpiangi il giorno che hai iniziato.
Scusami se insisto ,ma tu sei un Maestro e vedo che influenzi positivamente chi ti circonda,perché non vuoi influenzare positivamente la realtà che ti circonda?
Perchè la realtà di ognuno è la realtà di ognuno,quando si parla per nome e per conto di altri ,non so di cosa parliamo. L’essere supremo trasmette a tutti le sue vibrazioni,la via che bisogna percorrere è una via che passa attraverso il proprio cuore,il Maestro appare quando si è pronti all’incontro con l’unico vero Maestro a cui bisogna consegnarsi,la scintilla divina che c’è in ognuno di noi.
Si può pagare un Maestro?
E io ti rispondo subito si può pagare il sole? Si può pagare la pioggia? E tutto quello che Dio ha creato?
I contenuti non possono essere riprodotti senza l’autorizzazione dell’autore.