Kris Reichert presenta “ Save The Animals“.

Venerdì
09:11:01
Novembre
02 2012

Kris Reichert presenta “ Save The Animals“.

Kris Reichert, Vj di Radio 105 del duo Kris & Kris, da’ voce agli animali con un format nuovo di reportage e videoclip atti alla sensibilizzazione sulle violenze inflitte agli animali.

View 9.7K

word 464 read time 2 minutes, 19 Seconds

" Gli manca solo la parola”, è cosi che spesso ci rivolgiamo ad i nostri amici animali, e lei, con la sua inequivocabile grinta di sempre, non ci ha pensato su a lungo, e per dimostrare ancora una volta che il suo amore per questi esseri è reale e concreto gliene ha data, e non poca.

Prende il via, dalle frequenze web di Radio 105 (www.105.net/savetheanimals ), il progetto " Save The Animals” di Kris Reichert.

La Vj, Dj, Cantante Kris Reichert del duo "Kris and Kris” ( www.krisandkris.com ) ci mette la faccia, e porta alla luce, con documentari davvero interessanti, i retroscena più comuni quanto barbari ai quali gli animali vengono sottoposti per assecondare i nostri piaceri.

"Avete mai pensato a come si ottiene una pelliccia di visone?” interroga la Kris allentrata del Mifur 2012, la fiera di Milano dedicate alle pellicce; è cosi che prende il via il suo lungo, quanto doloroso, viaggio che sarà fatto di videoclip atti alla sensibilizzazione del pubblico sul maltrattamento degli animali.
Ogni clip affronterà un argomento a tema: dal business delle pellicce, al combattimento tra cani, passando per i maltrattamenti vari e le sperimentazioni, ponendosi semplici domande e ricercando la cruda verità di un mondo nel quale gli animali pagano con la loro vita.

" Nelle tecniche di lavorazione delle pelli, non cè niente di bello” documenta Kris, che tra le tante cose che fa per i suoi amici pelosi è attivista LAV & PETA da anni, " i visoni, per esempio, vengono seviziati già durante lallevamento, questultimo poi intrapreso con lunico scopo di produrre vittime da cui estrarre le pelli.” " Atrocità gratuite per soddisfare lussi, e purtroppo questa è solo una delle tante verità scomode che porto alla luce attraverso il mio viaggio” prosegue Kris, " ci vuole coraggio per guardare in faccia la realtà, questa è certamente dura, a tratti anche impotentemente crudele, ma la consapevolezza è il primo passo per un cambiamento vero e soprattutto duraturo”.

Il progetto " Save the Animals” è lodevole e meritevole di quante più adesioni e condivisioni possibili; la Vj canadese conferma che la sua bellezza non è solo esteriore ma soprattutto interiore, significativi sono i suoi occhi, nei reportage, anche questi, a testimonianza di quanto lei stessa viva il problema da vicino… parlano. ( vedi Kris Reichert nella foto accanto con il suo cane Kito _ Ph: Alessio Perrotta) .

Vi auguriamo quindi una buona visione ed un rapido apprendimento: il messaggio passa forte e chiaro in " Save the Animals”, mira direttamente alla sensibilità dellanimo umano, e istruisce su una tendenza moda che dovrebbe essere intramontabile: " salvare una vita animale è davvero labito più cool e fashion che si possa indossare”.

Deborah Brulard

Source by Deborah_Brulard_


LSNN is an independent publisher that relies on reader support. We disclose the reality of the facts, after careful observations of the contents rigorously taken from direct sources. LSNN is the longest-lived portal in the world, thanks to the commitment we dedicate to the promotion of authors and the value given to important topics such as ideas, human rights, art, creativity, the environment, entertainment, Welfare, Minori, on the side of freedom of expression in the world «make us a team» and we want you to know that you are precious!

Dissemination* is the key to our success, and we've been doing it well since 1999. Transparent communication and targeted action have been the pillars of our success. Effective communication, action aimed at exclusive promotion, has made artists, ideas and important projects take off. Our commitment to maintain LSNN is enormous and your contribution is crucial, to continue growing together as a true team. Exclusive and valuable contents are our daily bread. Let us know you are with us! This is the wallet to contribute.

*Dissemination is the process of making scientific and technical information accessible to a non-specialist public. This can come through various forms, such as books, articles, lectures, television programs and science shows.


Similar Articles / Kris Rei...imals“.
from: ladysilvia
by: Apple
from: ladysilvia
by: Legambiente
from: ladysilvia
by: Apple
from: ladysilvia
by: Apple
from: ladysilvia
by: APPLE Italia