Liberamente: Disintossicazione da metalli pesanti

Mercoledì
00:15:49
Novembre
07 2012

Liberamente: Disintossicazione da metalli pesanti

Rimedi utili per disintossicarci. Questo documento e’ stato scritto solo a scopo informativo. L’autrice ha preso spunto dai documenti e video scritti da medici e studiosi in tutto il web. I singoli argomenti possono essere reperiti in internet attraverso motori di ricerca senza alcuna difficoltà. Qualora ci sia la necessità di una terapia a seguito di una intossicazione grave, rivolgiti ad un professionista.

View 138.2K

word 1.5K read time 7 minutes, 31 Seconds

Milano: Negli ultimi anni si riscontrano sempre più problemi metabolici e malattie croniche con una maggiore incidenza di casi tumorali del fegato e del colon, Parkinson, Alzheimer, SLA, e altre malattie degenerative delle cellule e del sistema nervoso. I principali attori che avviano questo processo sono i metalli pesanti che inibiscono le cellule abbassando il valore di corrente a livello biofisico necessaria alla vita della stessa.

Breve sintesi: Chimica "riferita alla chimica del corpo”, Fisica Quantistica = Quanto = Energia. Da molti anni ci stiamo abituando a questo nuovo campo della scienza che ci ha aperto gli occhi e un nuovo mondo, quello dell’elettromagnetismo "ho scritto già alcuni anni fa testi utili che parlano dell’elettromagnetismo e mutua induzione”, in questo contesto faccio un breve cenno ai reattori al plasma, all’elettromagnetismo "tutti conosciamo la risonanza magnetica usata in medicina”, e rimedi naturali per disintossicarci dai metalli pesanti.

Alla base del benessere c’è il nostro principale motore costituito dalla cellula, se questa fosse in grado di svolgere le sue funzioni in modo corretto tutto il corpo ne gode del suo benessere. Quindi è importante curare le nostre cellule. Un cellula è alimentata da energia per questa ragione dobbiamo abituarci a pensare il nostro organismo in termini energetici perché il corpo umano è formato da Cellule, le cellule sono formate da molecole e le molecole sono formate da atomi (qualcuno ricorderà qualcosa su quanto scrissi a proposito dell’energia particella elettrica inconsapevole). Quindi quando il campo elettromagnetico del corpo umano è corretto, la biochimica del corpo umano sarà altresì corretta.

Cosa accade alla Cellula.
Una cellula quando riceve le giuste informazioni, produce i giusti aminoacidi utili alla vita = "corpo umano in salute” perché avvolta dal campo elettromagnetico corretto e nutrita con la giusta alimentazione.

Cosa accade nel processo metabolico della cellula ..
Nel momento in cui si ricevono metalli pesanti dall’esterno questi si annidano nella membrana cellulare e la cellula a sua volta le metterà in circolazione.

Ma cosa accade inoltre, questi metalli bloccano l’ingresso all’energie utili al nutrimento, accumulando sempre più metalli pesanti "parliamo di nano particella = particelle piccole tra 2 e 200 nm, Miliardesimi di metro”

Questi valori rendono la cellula incapace di smaltire le vibrazioni energetiche e quindi la cellula, diventa incapace di produrre aminoacidi e, incapace di dare vita ai processi naturali metabolici che dovrebbe svolgere naturalmente: "Vivere e dare vita in armonia per il benessere di tutto il corpo umano".

Prima di parlare dei metalli pesanti è giusto sapere che una cellula del corpo umano a livello elettrico misura 0,70 mA. Significa che durante il processo vitale passa un valore medio di corrente pari a 700 nA (nanoampere).

Il valore di una cellula stressata si abbassa fino a 250 nA (soglie della malattia) sotto i 150/200 nA la cellula è sotto shock e non sa più cosa deve fare. Questa fase porta a malattie croniche e tumori. La cellula diviene un tumore. Tutte le cellule tumorali misurano un valore di corrente pari a 10/15 mA "100/150nA”.

Metalli che inducono malattie e tumori.
Quali sono questi metalli: Mercurio Alluminio cadmio, piombo e altri metalli che portano alla degenerazione del fegato e tumori al colon, bloccano il metabolismo, stipsi, gonfiori, malattie del metabolismo e sovrappeso.

Occorrono delle forbici biologiche che possano catturare ed eliminare tali particelle pesanti. La natura ci ha messo a disposizione nuovi metodi come le tecnologie già in uso in Italia che sfruttano l’energia emessa dalla luce, questi sono i reattori al plasma, che stanno rivoluzionando la scienza e la tecnologia, ne ho già parlato "Volontari della salute, e Auto Volanti”
In questo articolo parliamo di rimedi naturali che ci aiutano nel ripulire le nostre cellule.

Il Coriandolo abbinato alla Chlorella ottimi per ridurre il rischio di tumore, garantiscono l’eliminazione dei metalli pesanti presenti in quasi tutti gli alimenti nell’acqua e nell’aria.

La Chlorella, un'alga monocellulare, è una delle più studiate alghe al mondo. La Chlorella vulgaris (CV) è stata riconosciuta possedere proprietà antiossidanti ed anticancro.

Il Coriandolo rimuove il problema ma si ha il rischio che venga spostato nella fase successiva della digestione rilasciando i metalli catturati in altri sedi, questo spiega la necessità dell’abbinamento alla Chlorella.

La Chlorella è altresì necessaria per disintossicare il corpo umano da tutti i metalli tossici e le tossine ambientali.

La stanchezza, sonnolenza, i gonfiori sono spesso i sintomi di una alimentazione potenzialmente caricata da metalli pesanti ricevuti attraverso alimenti come carne verdure e alimenti contaminati da acqua e aria carica di queste particelle. Queste distruggono piano piano il fegato e creano problemi al colon e in taluni casi sono la causa della formazione di tumori.

Abbinare o alternare al Coriandolo - Chlorella,l’Aglio crudo, a spese di un alito talvolta un po’ pesante, essendo ricco di «selenio bioattivo, zolfo compresi gruppi Radicali monovalenti, detti anche solfidrile», garantisce una ossidazione del mercurio, cadmio e piombo rendendo questi metalli solubili in acqua.

La Curcuma in fine, amara, è la regina delle spezie, la sua caratteristica "molto importante”, favorisce la digestione e aiuta il fegato, liberandolo dalle tossine. Stimola la produzione di tre enzimi - glutatione-S-transferasi, aril-idrocarburo-idrossilasi, e UDP-glucuronil-transferasi. Queste potenti forbici chimiche, abbattono le tossine presenti nel fegato, ottimo allegato anche per coloro che stanno assumendo farmaci come il metotressato e altre forme di chemioterapia.

Glutatione.
Penso sia importante una piccola parentesi sul Glutatione. è un forte antiossidante, sicuramente uno dei più importanti tra quelli che l’organismo è in grado di produrre. La sua forza è nota contro i, radicali liberi o molecole come perossido di idrogeno, nitriti, nitrati, benzoati e altre. Il glutatione viene sintetizzato a partire da glutammato e cisteina, uniti da un legame peptidico atipico dall’enzima Glutammato-Cisteina Ligasi (consuma 1 ATP -> ADP + Pi) per formare il γ Glutammilcisteina. Da qui poi l’enzima Glutatione Sintetasi (consuma 1 ATP -> ADP + Pi) lega una glicina al precedente composto formando così il Glutatione. /wikipedia

Il consiglio è quello di consultare il proprio medico in quanto esistono farmaci etici che possono essere prescritti senza alcuna controindicazione. come il TAD 600 4ml.

Le proteine e Aminoacidi.
Proteina viene dal greco "protos” e significa primo elemento. Il corpo umano è composto da cellule e in ogni cellula e tessuto del corpo umano sono presenti le proteine. In sintesi il corpo umano utilizza i 20 aminoacidi come elementi costitutivi delle proteine. Nove di questi aminoacidi sono detti aminoacidi essenziali.

Vi rimando ad uno scritto del Dr. Giuseppe Caramia Primario Emerito di Pediatria e Neonatologia Azienda Ospedaliera Specializzata Materno-Infantile “G.Salesi“ per le spiegazioni su cosa sono le proteine.

L’acqua dei rubinetti di casa.
Per questioni etiche, penso sia doveroso citare questo argomento che tocca da vicino nel quotidiano tutti noi. Naturalmente quanto segue è un consiglio e una osservazione personale, che desidero condividere con coloro che amano sapere e per coloro che desiderano documentarsi prendendo spunto da testi come questi per poi approfondire, con veri professionisti svolgendo controlli più accurati, sugli impianti della propria abitazione, o luogo in cui si vive maggiormente.

Tutti i santi giorni veniamo a contatto con l’acqua del rubinetto per cucinare alimenti e talvolta per berne un bicchiere. La raccomandazione che ho trovato durante la mia ricerca in Internet correlata a questa breve sintesi, è stata quella di fare attenzione all’assunzione del Fluoro.

Vi state chiedendo Fluoro?

Si (..) e, dovrebbero mettere il simbolo di pericolo con non ingerire Fluoro su tutte le cucine .. eppure da anni ci cuciniamo gli alimenti. Naturalmente non stiamo parlando del fluoruro di calcio ma del fluoruro di sodio.

Mentre quello di calcio è presente naturalmente nelle nostre acque, quello di sodio lo troviamo negli impianti sintetici, quest’ultimo è un prodotto di scarto della industria nucleare, e può derivare dallo alluminio e dal fosfato delle industrie di fertilizzanti. Ovviamente un impianto di filtraggio svolge un buon lavoro, riduce il sapore di metallo e prodotti chimici, ma il fluoro di sodio non viene filtrato. Un metodo efficace è l’osmosi inversa, unico che può rimuovere il fluoruro di sodio. Per prevenire questo avvelenamento ormai diffuso ci può aiutare il magnesio e il calcio.

Fate attenzione a queste bevande che contengono fluoruro di sodio, "the istantaneo, i prodotti a base di succo d’uva ed il latte di soia per neonati. Evitare cibi elaborati e di ingerire la pasta dentifricio o passate ad un dentifricio privo di fluoro.

Buona Meditazione
Silvia Michela Carrassi
Namastè

Questo documento e’ stato scritto solo a scopo informativo. L’autrice ha preso spunto dai documenti e video scritti da medici e studiosi in tutto il web. I singoli argomenti possono essere reperiti in internet attraverso motori di ricerca senza alcuna difficoltà. Qualora ci sia la necessità di una terapia a seguito di una intossicazione grave, rivolgiti ad un professionista.

Source by Silvia_Michela_Carrassi


LSNN is an independent editor which relies on reader support. We disclose the reality of the facts, after careful observations of the contents rigorously taken from direct sources, we work in the direction of freedom of expression and for human rights , in an oppressed society that struggles more and more in differentiating. Collecting contributions allows us to continue giving reliable information that takes many hours of work. LSNN is in continuous development and offers its own platform, to give space to authors, who fully exploit its potential. Your help is also needed now more than ever!

In a world, where disinformation is the main strategy, adopted to be able to act sometimes to the detriment of human rights by increasingly reducing freedom of expression , You can make a difference by helping us to keep disclosure alive. This project was born in June 1999 and has become a real mission, which we carry out with dedication and always independently "this is a fact: we have never made use of funds or contributions of any kind, we have always self-financed every single operation and dissemination project ". Give your hard-earned cash to sites or channels that change flags every time the wind blows , LSNN is proof that you don't change flags you were born for! We have seen the birth of realities that die after a few months at most after two years. Those who continue in the nurturing reality of which there is no history, in some way contribute in taking more and more freedom of expression from people who, like You , have decided and want to live in a more ethical world, in which existing is not a right to be conquered, L or it is because you already exist and were born with these rights! The ability to distinguish and decide intelligently is a fact, which allows us to continue . An important fact is the time that «LSNN takes» and it is remarkable! Countless hours in source research and control, development, security, public relations, is the foundation of our basic and day-to-day tasks. We do not schedule releases and publications, everything happens spontaneously and at all hours of the day or night, in the instant in which the single author or whoever writes or curates the contents makes them public. LSNN has made this popular project pure love, in the direction of the right of expression and always on the side of human rights. Thanks, contribute now click here this is the wallet to contribute


Similar Articles / Liberame...i pesanti
from: ladysilvia
by: BOILER
from: ladysilvia
by: Corvelva