
Paolo Sassaroli DEVOLVERA' I DIRITTI D'AUTORE
View 172.9K
words 238 read in 1 minute, 11 Seconds
Ho preso la decisione di devolvere i miei proventi dei diritti d’autore alla associazione Airc per la ricerca contro il cancro.
L’opera con cui partecipo a questa iniziativa si intitola : L’IDEA PERVERSA.
LA POTETE TROVARE ATTRAVERSO QUESTO LINK : www.reteimprese.it/pro_A40124B194283
Paolo Sassaroli ha voluto confondersi nell’accezione di uno qualsiasi con una favola delirante, ma non troppo, scioccante ma coinvolgente, scarnificata e dolorosa, ridanciana e viva. L’uomo qualsiasi non ha scritto poesie, ma una prosa per certi versi molto lirica, musicale, sonora. Ha voluto ripetere parecchie volte le stesse parole in sequenza, come a far capire che la sua è una sottolineatura, pregnante sì, ma debordante di emozione, pullulante di sentimenti portati all’estrema esasperazione, per viverli di più, per sentirli di più, per capirli di più.
Suddiviso in periodi, brevi ma significativi, questo libro è un supporto di diario, un bollettino di viaggio alla Robinson Crosue, che coi segni sul tronco conteggiava i giorni da naufrago sulla sua isola in mezzo al mare. Perduto e arruffato, come quei cani apparentemente indifesi e agognanti di carezze, Paolo Sassaroli ci conduce nella sua avventura fin qui, dove tutto, probabilmente ricomincerà, come un ciclo nuovo che rinasce, che riprende il giro delle ruote della stessa carrozza.
Dalla prefazione di Silvia Denti
Autore di : L’IDEA PERVERSA di Paolo Sassaroli Codice: Isbn 978 88 6591 236 2
Descrizione
TITOLO - L’IDEA PERVERSA