Antonello De Pierro interviene a Latina a sostegno dell’imprenditoria pontina

Domenica
21:53:38
Giugno
19 2016

Antonello De Pierro interviene a Latina a sostegno dell’imprenditoria pontina

Il giornalista presidente dell’Italia dei Diritti ha tenuto a battesimo il nuovo maxicentro Andrea Paola dedicato all’estetica e al benessere

View 135.6K

word 689 read time 3 minutes, 26 Seconds

Roma - Il copione della vigilia è stato rispettato alla lettera e all’appuntamento con la valutazione finale dell’evento il risultato si è rivelato oltre ogni previsione. Stiamo parlando dell’attesissima cerimonia di inaugurazione del nuovissimo e futuristico maxicentro dedicato all’estetica e al benessere, che l’altro pomeriggio ha aperto i battenti a Latina con un successo senza precedenti. In città se ne parlava da settimane e sono stati in tanti a vivere le ultime ore in trepida attesa, consapevoli dell’alto spessore professionale della titolare Andrea Paola che, dopo aver edificato e plasmato il suo percorso carrieristico sotto i riflettori dei più importanti palcoscenici internazionali della moda, curando l’hair style di modelli e modelle per i più noti designer, ha deciso di aprire una nuova pagina lavorativa, mettendo il suo bagaglio esperienziale al servizio degli innumerevoli e fidelizzati clienti, finalmente con il suo marchio personalizzato. Una svolta giunta forse anche tardi rispetto al naturale e logico frangente temporale e all’auspicio dei più, ma Andrea Paola è nota per aver sempre preferito la concretezza del mestiere ai fulgori della celebrità. Una celebrità costruita giorno dopo giorno guardando lontano, alle vette della perfezione e spingendo sul pedale della raffinatezza, con umiltà e non con la prepotenza e l’arroganza di tanti, che si affannano, ma restano ad affogare, spesso con la data di scadenza inclusa, nelle sabbie mobili della mediocrità. E la grande professionalità di Andrea Paola, dotata di una tecnica raffinata capace di toccare con abilità i territori più reconditi dello sperimentalismo, ha acceso in tanti la fiamma della curiosità, che ha trascinato nel nuovo "tempio dello stile" migliaia di persone provenienti da varie regioni, raggiunte dall’inarrestabile tamtam che annunciava l’evento. Tra questi il giornalista direttore di Italymedia.it e presidente dell’Italia dei Diritti Antonello De Pierro, ex direttore e voce storica di Radio Roma, che non ha voluto mancare a un rendez-vous così importante per una stimata professionista e amica di vecchia data, apprezzando notevolmente la nuova realtà imprenditoriale che unisce il marchio Andrea Paola a quello Luxury Center, che si occupa dell’area benessere.

"Non ho voluto mancare - ha spiegato De Pierro - a quella che non considero semplicemente l’apertura di una qualunque attività commerciale, ma una coraggiosa sfida imprenditoriale di alto livello, frutto di una lunga e profonda evoluzione professionale che ha portato Andrea Paola ha lanciare il suo marchio personalizzato. L’unione con Luxury Center per l’area benessere ha partorito una sinergia coriacea che sono certo porterà lontano e premierà un percorso lavorativo impeccabilmente costruito giorno per giorno. Come movimento Italia dei Diritti siamo sempre in pole position per propugnare simili iniziative, l’unica vera panacea per combattere la crisi che attanaglia il nostro tessuto socio-economico. La miopia di una certa politica ha contribuito ad aggravare una criticità finanziaria, che con scelte più oculate e un occhio più attento a migliorare il potere d’acquisto oggi farebbe respirare meglio l’economia familiare di gran parte dei corpi collettivi. Da oggi il territorio pontino si arricchisce di una nuova e importante realtà imprenditoriale che, in virtù della sua genesi che affonda le radici nella competenza e nell’alta specializzazione settoriale, sarebbe da eleggere a emblema per ogni idea progettuale in gestazione".

Prima che la ressa debordante che ha preso d’assalto il faraonico locale cominciasse a defluire, c’è stato il taglio della canonica torta e del brindisi augurale, con gli altri ospiti tra cui è doveroso citare il capitano Camillo Giovanni Meo, comandante della Compagnia Carabinieri di Anagni, che a Latina in passato ha diretto il Nucleo Operativo e Radiomobile presso il locale Comando Provinciale, l’ex assessore alla Pianificazione Sociale e all’Istruzione Pubblica del Comune di Latina Patrizia Fanti e la senatrice del Movimento Cinque Stelle Ivana Simeoni.

Source by Italia_dei_Diritti


LSNN is an independent editor which relies on reader support. We disclose the reality of the facts, after careful observations of the contents rigorously taken from direct sources, we work in the direction of freedom of expression and for human rights , in an oppressed society that struggles more and more in differentiating. Collecting contributions allows us to continue giving reliable information that takes many hours of work. LSNN is in continuous development and offers its own platform, to give space to authors, who fully exploit its potential. Your help is also needed now more than ever!

In a world, where disinformation is the main strategy, adopted to be able to act sometimes to the detriment of human rights by increasingly reducing freedom of expression , You can make a difference by helping us to keep disclosure alive. This project was born in June 1999 and has become a real mission, which we carry out with dedication and always independently "this is a fact: we have never made use of funds or contributions of any kind, we have always self-financed every single operation and dissemination project ". Give your hard-earned cash to sites or channels that change flags every time the wind blows , LSNN is proof that you don't change flags you were born for! We have seen the birth of realities that die after a few months at most after two years. Those who continue in the nurturing reality of which there is no history, in some way contribute in taking more and more freedom of expression from people who, like You , have decided and want to live in a more ethical world, in which existing is not a right to be conquered, L or it is because you already exist and were born with these rights! The ability to distinguish and decide intelligently is a fact, which allows us to continue . An important fact is the time that «LSNN takes» and it is remarkable! Countless hours in source research and control, development, security, public relations, is the foundation of our basic and day-to-day tasks. We do not schedule releases and publications, everything happens spontaneously and at all hours of the day or night, in the instant in which the single author or whoever writes or curates the contents makes them public. LSNN has made this popular project pure love, in the direction of the right of expression and always on the side of human rights. Thanks, contribute now click here this is the wallet to contribute


Similar Articles / Antonell...a pontina