Domenica 13 Maggio al Voto: Carlo Spagnol "Cambiamo Sacile - Prima i Sacilesi"

Lunedì
23:55:14
Maggio
07 2018

Domenica 13 Maggio al Voto: Carlo Spagnol "Cambiamo Sacile - Prima i Sacilesi"

View 167.2K

word 577 read time 2 minutes, 53 Seconds

Sacile: Carlo Spagnol, candidato Sindaco alle Elezioni Comunali. Già assessore alla cultura, istruzione, politiche giovanili, lavori pubblici, viabilità e manutenzioni della Città di Sacile. Alle elezioni del 30 Aprile ha raggiunto i 9.421 voti “ricordiamo che Sacile è un comune di circa 19,9 mila abitanti”. Nell’intervista rilasciata al Messaggero Veneto Carlo racconta su come cambierà Sacile, e nel ricordare il suo programma, sprona il cittadino al voto per dare una nuova svolta ai lavori che promette nel suo programma politico. L’ing Carlo Spagnol coglie l’occasione e si toglie un sassolino dalla scarpa dal Messaggero Veneto del 7 Maggio: «Il rinnovamento non si fa con Fundarт, Sabato e Salton». Viva Sacile: para i colpi e si allena alla sfida del ballottaggio il 13 maggio.

Domenica 13 Maggio La sfida di Spagnol è confermare le 800 preferenze che lo staccano da Gottardo. Lo scorso 29 aprile ha fatto giornata test che ha favorito sempre più il nuovo candidato Sindaco, che ha fatto aumentare la schiera dei nuovi fan e giovani sempre più vicini all’ingegnere Sacilese.
Ma il sassolino? .. nella replica sempre sul Messaggero Veneto precisa che il suo programma non è il copia-incolla del 2014 … Il buon governo dell’amministrazione uscente lascia in eredità progetti da concludere nel segno della continuità, ma proponiamo elementi di innovazione. La qualità della vita urbana con progetti dei parchi, per i servizi sociali, viabilità e molto di più».

Ma chi è Carlo ?

Nato a Sacile nel 1971 laureato in Ingegneria a Padova. Padre di due figli vive con Alessia madre di Giorgia e Alberto. Docente di meccanica e tecnologia, è fortemente motivato verso il sociale. Amministratore di una nota società sportiva in Sacile, è cresciuto con la convinzione che la comunità merita una particolare attenzione. Il suo programma politico amministrativo è rivolto ai valori del cittadino e del territorio.

PROGRAMMA POLITICO - AMMINISTRATIVO

“Prima i Sacilesi”
“L’individuo e la Famiglia al centro”
Una Città Viva, pulita, onesta, ordinata con il candidato sindaco CARLO SPAGNOL


Le tematiche trattate nel programma sono:
* LAVORO ed ECONOMIA
* VIABILITA’ e PARCHEGGI
* PUBBLICA ILLUMINAZIONE e MARCIAPIEDI
* SICUREZZA
* SERVIZI e SOSTEGNO alla FAMIGLIA
* PIANIFICAZIONE ed EDILIZIA SCOLASTICA
* TERRITORIO, COMUNITA’ LOCALI ed AMBIENTE
* PULIZIA, DECORO e MANUTENZIONE
* TURISMO e POLITICHE EUROPEE
* EVENTI e SPAZI CULTURALI
* POLITICHE GIOVANILI e SMART CITY
* PARCO DELLO SPORT
* PARCO URBANO
* PARCO della SALUTE e CASA di RIPOSO
* SACILE CAPOLUOGO per il MANDAMENTO
è possibile leggere tutto il programma direttamente dal suo sito ufficiale www.carlospagnol.i...o-amministrativo/ 

Il futuro della Scuola Elementare Dante Alighieri
Presentato lo studio di fattibilità degli interventi per garantire un futuro alla Scuola Elementare di San Giovanni di Livenza.
L’obiettivo è quello di garantire, in settembre 2018, la nuova struttura a circa 110 bambini iscritti.
L’INDIVIDUO E LA FAMIGLIA AL CENTRO.
Insieme esprimeremo al meglio il nostro territorio.

6 aprile, serata in cui è stata fatta la presentazione ufficiale del PROGRAMMA POLITICO - AMMINISTRATIVO e dei CANDIDATI delle liste Forza Italia e VIVA Sacile a sostegno della candidatura a #Sindaco di Sacile di #Carlo-Spagnol per il mandato 2018 - 2023.

Cantieri Avviati aprile il mese dei fatti: SEI OPERE PUBBLICHE DA 2 MILIONI DI EURO. Il punto sui progetti in partenza a Sacile entro il 31 Dicembre, tra lavori in corso e gare d’appalto.

dalla sua pagina social : www.facebook.com/spagnolcarlo/
#ballottaggio del #13Maggio. I cittadini di #Sacile sono chiamati nuovamente al #voto per scegliere il #SINDACO di #SACILE: #votare è un tuo diritto, non rinunciare ad esprimere la tua volontà! INSIEME ESPRIMEREMO AL MEGLIO IL NOSTRO TERRITORIO
#CarloSpagnolSindaco #DallaParteDeiCittadini

Source by Silvia Michela Carrassi


LSNN is an independent publisher that relies on reader support. We disclose the reality of the facts, after careful observations of the contents rigorously taken from direct sources. LSNN is the longest-lived portal in the world, thanks to the commitment we dedicate to the promotion of authors and the value given to important topics such as ideas, human rights, art, creativity, the environment, entertainment, Welfare, Minori, on the side of freedom of expression in the world «make us a team» and we want you to know that you are precious!

Dissemination* is the key to our success, and we've been doing it well since 1999. Transparent communication and targeted action have been the pillars of our success. Effective communication, action aimed at exclusive promotion, has made artists, ideas and important projects take off. Our commitment to maintain LSNN is enormous and your contribution is crucial, to continue growing together as a true team. Exclusive and valuable contents are our daily bread. Let us know you are with us! This is the wallet to contribute.

*Dissemination is the process of making scientific and technical information accessible to a non-specialist public. This can come through various forms, such as books, articles, lectures, television programs and science shows.


Similar Articles / Domenica...Sacilesi"