Martedì
22:30:42
Aprile
16 2019

Nostradamus ha predetto l'incendio di Notre-Dame de Paris?

La terrificante visione della cattedrale di Notre-Dame de Paris in fiamme alle 17.50 ora locale, lunedì 15 aprile 2019, sembrava una profezia di #Nostradamus che prendeva vita, con il suo sole cocente e le sue fiamme arancioni.

View 4.2K

word 999 read time 4 minutes, 59 Seconds

Ci sono così tante fotografie di Notre Dame mentre scrivo questo, ma Burleigh è speciale. Perché? Mostra una previsione di 500 anni di astrologia e Nostradamus psichico che prende vita.

Il capo di Ariete, Giove e Saturno.

Questa è la previsione originale di #Nostradamus in francese e in lingua inglese, con indizi #astrologici che indicano lunedì, 15 aprile 2019. La cosa sorprendente è il suo uso della parola "emozioni", che è la parola esatta usata su #Twitter dal presidente francese Emmanuel Macron per Descrivere la risposta della Francia.

"Notre-Dame è avvolta dalle fiamme. Eccitazione di tutta la nazione. I pensieri sono con i cattolici e tutti i francesi. Come tutti i cittadini, sono triste che questa parte di noi stia bruciando. "

L'oroscopo di Notre Dame Nostradamus

Quello che abbiamo qui è Chiron, infatti, a "la testa di Ariete" a soli tre gradi dal segno zodiacale. Il sole, che arde all'ora del tramonto a Parigi quando Notre Dame cade, si trova anche in Ariete, in questo grafico astrologico impostato per lunedì 15 aprile 2019 alle 17.50, Parigi, Francia. La commozione del momento è mostrata da Urano in 2 Toro, creando un semi-testo quasi esatto per Chiron. In realtà, questo è un allineamento che potrebbe accadere solo una volta ogni 80 anni. La Luna è in 3 Virgo, esattamente Quinconx Chirone.

Cos'è Chiron? Un simbolo di persone e organizzazioni che osano. Outrageous. Lascia che se ne vadano via impossibile. Tra un attimo vedrò Wikileaks, Julian Assange e una nota pubblicazione di Syria Files, alcuni anni fa, intitolata The Prophecy of Notre Dame. Sì, l'hai letto correttamente. La profezia di Notre Dame.

Giove e Saturno nella lettera di Notre Dame Fire

Qui troviamo Giove in 24 Sagittario, fino a un perfetto trillo con il Sole in 25 Ariete. Giove è anche a un grado di distanza dall'opposto MC o Medio Cielo in 23 Gemelli. Venere è in 23 Pesci, anche vicino. L'Ascendente è 25 Vergine. Plutone è al 23 Capricorno. Quante volte può verificarsi questo allineamento? Ogni 248 anni o giù di lì.

Fuoco storico Grafico di astrologia storica. E Nostradamus l'ha visto centinaia di anni fa, fino all'avvio dell'incendio. Separando questo schema, troviamo la religione (Sagittario) e anche l'ardente Sole in Ariete, un segno di fuoco. Il Gemini del Medio Cielo è internet, registrando il momento. Tuttavia, c'è più di questo oroscopo rispetto a ciò che si vede ad occhio nudo. È davvero un incendio accidentale, come affermano le autorità di Parigi?

Osservando Saturno nell'oroscopo di Notre Dame
Saturno è a 20 Capricorno, un grado lontano da una congiunzione con il Nodo Sud a 21 Capricorno e un'opposizione con il Nodo Nord a 21 Cancro. Di nuovo, questo è un modello storico. Saturno può apparire in Capricorno solo ogni 29 anni. Il Nodo Nord e il Nodo Sud possono apparire solo nei segni zodiacali Cancro e Capricorno, ogni 19 anni. Il modello qui è strano e insolito. Saturno è un simbolo di difficoltà, prove e prove in astrologia; Nei giorni in cui Nostradamus era un astrologo, veniva chiamato "malefico" o cattiva influenza. Il cancro è il segno zodiacale che governa casa, paese, paese, famiglia e patriottismo. Il Capricorno governa i governanti d'élite: il presidente e il sindaco. Quale affermazione

Nostradamus e il grande incendio di Londra

L'astrologo e psichico Nostradamus pubblicò Les Propheties nel 1555 - The Prophecies. Ha predetto il grande incendio di Londra nel 1666:

Il sangue dei giusti mancherà a Londra
Bruciato nel fuoco del '66
La vecchia cadrà dal suo posto alto
Molti della stessa setta saranno uccisi.

Il 2 settembre 1666, un incendio nella panetteria di Thomas Farriner a Pudding Lane a Londra divenne un disastro di tre giorni. Il grande incendio di Londra.

#Nostradamus e #Hitler

Nostradamus ha scritto: "La maggior parte del campo di battaglia sarà contro Hister. In una gabbia di ferro verrà disegnato il grande, quando il bambino in Germania non si accorge di nulla. " È uscito con una lettera dell'alfabeto, ma questa è una delle sue più famose visioni.

L'Italia, il Vaticano, la Chiesa cattolica e il cardinale Pell.

Nostradamus aveva ragione. Quando Notre Dame è stata bruciata, sono state colpite anche la Chiesa cattolica, il Vaticano e tutta l'Italia. Il fuoco ha distrutto la cattedrale poche settimane dopo che il cardinale Pell, il più vecchio cattolico d'Australia, è stato riconosciuto colpevole di accuse di abuso sessuale contro i bambini all'interno della chiesa. Il male è tornato. Il "lungo secolo" è davvero interessante qui, perché questo è, naturalmente, il Millennio e ora siamo nell'anno 2019.

Il presidente francese Emmanuel Macron, che arrivò presto sulla scena, disse che i suoi pensieri erano rivolti a "tutti i cattolici e tutti i francesi". La BBC ha riferito del suo appuntamento: "Come tutti i miei compatrioti, sono triste stasera per vedere che questa parte di noi sta bruciando".

Emozioni profonde e un fuoco drammatico

Poiché Nostradamus scriveva a metà del 1500, il suo uso della parola "emozioni" è sorprendente, non solo perché, come abbiamo visto prima, Macron lo usava, ma anche perché l'UNESCO lo usava anche. Ancora una volta, questo è da Twitter: "Profonda emozione prima di questo drammatico incendio nella cattedrale".

"È un'immagine devastante perché Notre Dame, Parigi e la Francia hanno un ruolo chiave nella storia del cristianesimo europeo, che è superato solo da Roma e dal Vaticano", ha detto ad Al Massimo Faggioli, professore di teologia e studi religiosi all'Università di Villanova. Jazeera "Questo è davvero un fuoco nel cuore del cristianesimo".

Una delle immagini più straordinarie di Notre Dame che abbiamo, prima che l'incendio portasse via per sempre, è un'opera di ristrutturazione (che le autorità incolpano per il fuoco) che solleva un angelo di pietra sulla cima di Parigi. L'angelo sotto (nella foto del brillante sito francese, The Local) ha un sorriso enigmatico. Anche Nostradamus ha visto questo? Durante il ponte aereo della statua (uno dei 19) doveva sembrare che gli angeli avessero preso il volo e abbandonato la stessa Notre Dame.

Quando il fuoco ha inghiottito la cattedrale, il tetto è crollato e ha distrutto un ago che ha fatto piangere gli spettatori, ha detto la NBC News.

Fonte UFO-SPAIN

Source by Redazione


LSNN is an independent editor which relies on reader support. We disclose the reality of the facts, after careful observations of the contents rigorously taken from direct sources, we work in the direction of freedom of expression and for human rights , in an oppressed society that struggles more and more in differentiating. Collecting contributions allows us to continue giving reliable information that takes many hours of work. LSNN is in continuous development and offers its own platform, to give space to authors, who fully exploit its potential. Your help is also needed now more than ever!

In a world, where disinformation is the main strategy, adopted to be able to act sometimes to the detriment of human rights by increasingly reducing freedom of expression , You can make a difference by helping us to keep disclosure alive. This project was born in June 1999 and has become a real mission, which we carry out with dedication and always independently "this is a fact: we have never made use of funds or contributions of any kind, we have always self-financed every single operation and dissemination project ". Give your hard-earned cash to sites or channels that change flags every time the wind blows , LSNN is proof that you don't change flags you were born for! We have seen the birth of realities that die after a few months at most after two years. Those who continue in the nurturing reality of which there is no history, in some way contribute in taking more and more freedom of expression from people who, like You , have decided and want to live in a more ethical world, in which existing is not a right to be conquered, L or it is because you already exist and were born with these rights! The ability to distinguish and decide intelligently is a fact, which allows us to continue . An important fact is the time that «LSNN takes» and it is remarkable! Countless hours in source research and control, development, security, public relations, is the foundation of our basic and day-to-day tasks. We do not schedule releases and publications, everything happens spontaneously and at all hours of the day or night, in the instant in which the single author or whoever writes or curates the contents makes them public. LSNN has made this popular project pure love, in the direction of the right of expression and always on the side of human rights. Thanks, contribute now click here this is the wallet to contribute


Similar Articles / Nostrada...de Paris?