Clips ora con Memoji e Animoji, nuovi adesivi e tanto altro

MOVE
MOVE
Mercoledì
13:59:11
Dicembre
11 2019

Clips ora con Memoji e Animoji, nuovi adesivi e tanto altro

View 7.8K

word 487 read time 2 minutes, 26 Seconds

L'aggiornamento di oggi di Clips, l'app gratuita di Apple per la creazione di video su iPhone e iPad, permette agli utenti di divertirsi e liberare la creatività con i personaggi Memoji e Animoji. Gli utenti possono condividere facilmente video messaggi, slideshow, progetti scolastici e mini film con più personalità che mai. Adesivi animati ed emoji possono seguire i movimenti del volto dell'utente, dando modo di creare divertenti videoselfie con la fotocamera frontale di iPhone e iPad. L'aggiornamento include anche nuovi adesivi di Topolino e Minnie, direttamente dal mondo Disney, e un nuovo poster a tema invernale giusto in tempo per le feste.

I personaggi Memoji e Animoji possono essere usati congiuntamente ad altre funzioni di Clips, come adesivi, filtri, testi animati e altro

Con questo aggiornamento, le Memoji create e personalizzate nell'app Messaggi su iOS appaiono automaticamente in Clips. Gli utenti possono anche arricchire i clip video di Animoji e Memoji con tutte le funzioni esistenti di Clips, come filtri artistici, testi animati, musica, adesivi e altro. È perfino possibile cambiare i personaggi Animoji nel video dopo averlo registrato. E grazie al campo visivo più ampio della nuova fotocamera frontale di iPhone 11 e iPhone 11 Pro, gli utenti potranno girare videoselfie con un'inquadratura ancora più ampia. 

Ora gli adesivi animati e le emoji possono seguire i movimenti del volto dell'utente quando viene usata la fotocamera frontale di iPhone e iPad. Se l'utente sposta il volto in alto o in basso, a sinistra o a destra, oppure si avvicina o si allontana dalla fotocamera, gli oggetti come gli occhiali da sole e i fumetti restano collegati al volto, per un'esperienza video ancora più interattiva.

Clips 2.1 include anche:

  • Un poster "Let it Snow" che cattura splendidamente l'atmosfera invernale.
  • Sette nuovi adesivi di Topolino e Minnie.
  • Supporto per le lingue scritte da destra a sinistra, tra cui arabo ed ebraico

Informazioni su Clips

Con Clips, gli utenti possono creare video messaggi personali, slideshow, progetti scolastici e mini film usando tante fantastiche funzioni, per esempio "Titoli live", che genera automaticamente didascalie animate a partire dalla voce dell'utente, e coinvolgenti scene per i selfie a 360° su iPhone. Clips permette di dare un tocco personale ai video usando decine di filtri, adesivi animati e poster animati a tutto schermo. L'app include più di 60 colonne sonore che si adattano in automatico alla lunghezza del video. Inoltre, Clips usa il contenuto e i soggetti nel video per suggerire in modo intelligente le persone con cui condividerlo via Messaggi, così la condivisione diventa semplice e veloce.

Disponibilità

Clips 2.1 è disponibile da oggi come aggiornamento software gratuito sull'App Store ed è compatibile con iPhone 6s, iPhone SE e modelli più recenti, iPad Air 2 e modelli più recenti, e iPod touch (settima generazione) con iOS 13 e versioni successive o iPadOS 13 e versioni successive. Le nuove funzioni Animoji e Memoji e le scene per i selfie richiedono un iPhone o iPad Pro con fotocamera TrueDepth.

Source by Redazione


LSNN is an independent publisher that relies on reader support. We disclose the reality of the facts, after careful observations of the contents rigorously taken from direct sources. LSNN is the longest-lived portal in the world, thanks to the commitment we dedicate to the promotion of authors and the value given to important topics such as ideas, human rights, art, creativity, the environment, entertainment, Welfare, Minori, on the side of freedom of expression in the world «make us a team» and we want you to know that you are precious!

Dissemination* is the key to our success, and we've been doing it well since 1999. Transparent communication and targeted action have been the pillars of our success. Effective communication, action aimed at exclusive promotion, has made artists, ideas and important projects take off. Our commitment to maintain LSNN is enormous and your contribution is crucial, to continue growing together as a true team. Exclusive and valuable contents are our daily bread. Let us know you are with us! This is the wallet to contribute.

*Dissemination is the process of making scientific and technical information accessible to a non-specialist public. This can come through various forms, such as books, articles, lectures, television programs and science shows.


Similar Articles / Clips or...nto altro