Gli Scientologist in Europa e nel mondo adottano un approccio pratico e scientifico per superare la crisi COVID-19

MOVE

MOVE

Sabato
15:57:57
Giugno
06 2020

Gli Scientologist in Europa e nel mondo adottano un approccio pratico e scientifico per superare la crisi COVID-19

View 5.6K

word 1.1K read time 5 minutes, 38 Seconds

Gli Scientologist in Europa e nel mondo adottano un approccio pratico e scientifico per superare la crisi COVID-19.

Si parla molto del ruolo delle organizzazioni religiose che affrontano la crisi del Coronavirus, e se si può dire una cosa sugli Scientologist, è che non stanno scherzando con questa faccenda sia internamente che esternamente secondo il loro documentato rapporto.
E in effetti, il loro motto fin dal primo giorno di questa crisi è stato "Un'oncia di prevenzione vale una tonnellata di cure, quindi useremo una tonnellata di prevenzione per non richiedere un'oncia di cura".

Come mostrato in diversi media a livello internazionale, i team di Disaster Response degli Scientologist, noti come Ministri Volontari (VM) e in genere vestiti con camicie e attrezzature gialle, sono saltati sotto i riflettori in tutto il mondo.
Ciò ha incluso quasi 2000 volontari in oltre 100 capitali e principali città d'Europa, lavorando per far parte della soluzione.
Lo hanno fatto in particolare in luoghi come l'Italia e la Spagna, dove le crisi hanno colpito più duramente, aiutando i bisognosi, il personale sanitario e altre persone di prima linea

Secondo il fondatore di Scientology, L. Ron Hubbard, il mandato della campagna dei Ministri Volontari, lo scopo del MINISTRO VOLONTARIO è di essere "una persona che aiuta i suoi simili su base volontaria ripristinando lo scopo, la verità e i valori spirituali nella vita degli altri".

Secondo Ivan Arjona, che presiede l'ufficio che rappresenta Scientology presso le istituzioni europee e diversi organi delle Nazioni Unite, hanno "lavorato con le autorità locali fornendo maschere facciali, diverse tonnellate di disinfettanti idroalcolici, guanti, pasti caldi e altro ancora, in caso di emergenza e personale ospedaliero, polizia locale e nazionale, nonché esercito.
In Ungheria hanno consegnato diverse tonnellate di cibo ai più bisognosi.
In Italia hanno raccolto fondi per il materiale ospedaliero disinfettando le chiese cattoliche e le moschee.
I ministri volontari di Scientology paese dopo paese hanno contribuito nelle loro comunità con tutto ciò che era maggiormente necessario ".

Contemporaneamente e in aggiunta a qualsiasi risposta necessaria, Scientology è orgogliosa di essere un movimento religioso educativo, e quindi, come al centro di una strategia più ampia coordinata dalla direzione internazionale della Chiesa, è una campagna educativa per informare ogni persona, nella propria lingua, su informazioni accurate, efficaci, ma semplici e precise per mantenere se stessi e gli altri in buona salute.

"Siamo tutti insieme", ha detto Arjona, "e dobbiamo onorare il nostro pieno impegno per l'obiettivo 3 delle Nazioni Unite per lo sviluppo sostenibile, di rendere Buona Salute e benessere una realtà per tutti.
Non è sufficiente prendersi cura solo della propria, tutte le persone hanno bisogno di aiuto e sono molto apprezzate quando lo ricevono.
La necessità e l'aiuto non discriminano le radici delle religioni".

Lo hanno chiamato il Centro Risorse "Stay Well" ed è accessibile gratuitamente qui, contenente semplici opuscoli, volantini, infografiche e persino carte scaricabili per tutti, inclusi scuole, aziende, negozi, uffici, chiese di tutte le confessioni. Questi comprendono i consigli chiave, come richiesto dalle autorità internazionali, come l'allontanamento (sociale) fisico, il lavaggio delle mani e includono opuscoli come mantenere se stessi e gli altri bene, come proteggere se stessi e gli altri con una mascherina e guanti e come prevenire la diffusione di malattia con isolamento.

Tutti questi opuscoli sono affiancati da oltre una dozzina di video di 2 minuti ciascuno "completamente adattati ai più alti standard di protocolli di prevenzione più un kit di social media in modo che tutti possano contribuire condividendo con i loro amici e familiari".

Alla domanda sulle misure di sicurezza nelle loro chiese, Arjona ha dichiarato che "Il leader ecclesiastico di Scientology, lo stesso Mr. David Miscavige, ha assicurato che tutte le chiese di Scientology, le missioni e le relative organizzazioni di miglioramento sociale fossero fornite entro le prime due settimane di marzo con gel igienizzanti, maschere per il viso, guanti e segnaletica.
Inoltre, sono state rese disponibili attrezzature e prodotti per la disinfezione di livello militare in modo da decontaminare ogni singolo spazio, il che ha comportato non un singolo incidente nelle nostre chiese e missioni. "

La Chiesa ha fabbricato e poi equipaggiato la sua forza del Ministro Volontario Globale (VM) con tute protettive, giacche, cappelli, maschere e guanti in modo che possano prendersi cura degli altri pur essendo completamente protetti.

Allo stesso tempo, il loro Centro Internazionale di diffusione e distribuzione ha visto la prima stampa di cinque milioni (5.000.000) copie degli opuscoli Stay Well sopra menzionati. Ormai sono stati spediti, confezionati in scatole progettate su misura che, una volta aperte, possono essere piegate in un espositore da banco invitando le persone a: " Per favore prendine una " in 20 lingue: inglese, cinese, danese, olandese, francese, tedesco, Gaelico, greco, ebraico, ungherese, italiano, giapponese, norvegese, portoghese, russo, sesotho, spagnolo, latino americano, svedese e zulu.

Puoi già trovare gli opuscoli in oltre 300 negozi nei dintorni di Bruxelles e oltre 10.000 in diverse città europee.

I materiali sono offerti agli operatori sanitari e alle strutture di emergenza, a tutte le attività essenziali e a qualsiasi attività o impresa che fornisca assistenza alle persone in qualsiasi modo: minimarket, distributori di benzina, ristoranti, ecc. Vengono offerti gratuitamente per renderli disponibili a coloro che prestano servizio .

Vengono anche offerti materiali ai luoghi di culto di qualsiasi denominazione sia per il clero che per i parrocchiani.
Gli opuscoli sono disponibili in espositori da banco di quantità variabili.
Non viene posto alcun limite al numero di opuscoli che possono contenere.

La distribuzione mondiale dei VM è iniziata circa un mese fa ed è in corso nelle comunità che circondano ognuna delle loro chiese e missioni in tutto il mondo.
Nel complesso, si stima che milioni di europei stiano già beneficiando delle informazioni stampate, oltre a tutti coloro che vi accedono attraverso il sito web.

Diffondere sorrisi attraverso la musica con Chick Corea!!

Per rendere più consapevoli le informazioni disponibili sul loro sito, la Chiesa di Scientology ha anche prodotto un video musicale, "Spread a Smile", che fino ad oggi ha raggiunto oltre 10 milioni di visualizzazioni su YouTube:

Sfruttando il potere dell'arte per sollevare lo spirito delle persone, aumentando la consapevolezza di come stare bene, la Rete di Scientology ha presentato un "Stay Well Concert" globale con artisti vincitori del Grammy e leggende musicali di sei continenti, tra cui Chick Corea, Mark Isham e Greg Camp, che si è unito, praticamente, per promuovere un messaggio di solidarietà e positività, suscitando speranza attraverso la musica.

Il loro concerto è ora disponibile qui https://www.scient...l?utm_source=shortu !!
DA: Ottorino G. di AOSH EUROPE

Campagna dei ministri volontari di Scientology in Italia, Europa e nel mondo!!
traduzione in italiano "A ton of prevention so as not to require an ounce of cure" apparso giovedì 4 giugno sul quotidiano belga "il tempo di Bruxelles" ("the brussels time) https://www.brusse...e-an-ounce-of-cure/

Source by Ottorino_Galvan


LSNN is an independent editor which relies on reader support. We disclose the reality of the facts, after careful observations of the contents rigorously taken from direct sources, we work in the direction of freedom of expression and for human rights , in an oppressed society that struggles more and more in differentiating. Collecting contributions allows us to continue giving reliable information that takes many hours of work. LSNN is in continuous development and offers its own platform, to give space to authors, who fully exploit its potential. Your help is also needed now more than ever!

In a world, where disinformation is the main strategy, adopted to be able to act sometimes to the detriment of human rights by increasingly reducing freedom of expression , You can make a difference by helping us to keep disclosure alive. This project was born in June 1999 and has become a real mission, which we carry out with dedication and always independently "this is a fact: we have never made use of funds or contributions of any kind, we have always self-financed every single operation and dissemination project ". Give your hard-earned cash to sites or channels that change flags every time the wind blows , LSNN is proof that you don't change flags you were born for! We have seen the birth of realities that die after a few months at most after two years. Those who continue in the nurturing reality of which there is no history, in some way contribute in taking more and more freedom of expression from people who, like You , have decided and want to live in a more ethical world, in which existing is not a right to be conquered, L or it is because you already exist and were born with these rights! The ability to distinguish and decide intelligently is a fact, which allows us to continue . An important fact is the time that «LSNN takes» and it is remarkable! Countless hours in source research and control, development, security, public relations, is the foundation of our basic and day-to-day tasks. We do not schedule releases and publications, everything happens spontaneously and at all hours of the day or night, in the instant in which the single author or whoever writes or curates the contents makes them public. LSNN has made this popular project pure love, in the direction of the right of expression and always on the side of human rights. Thanks, contribute now click here this is the wallet to contribute


Similar Articles / Gli Scie... COVID-19
from: ladysilvia
by: Redazione
from: ladysilvia
by: Sems
from: ladysilvia
by: RED