
DEPOSITATO L' ATTO CONTRO L' AUTORIZZAZIONE AL COMMERCIO DEI VACCINI SUCCESSIVAMENTE ALL'APPROVAZIONE DI CURE EFFICACI
View 11.1K
words 249 read in 1 minute, 14 Seconds
dal canale pubblico dell'Avvocato Mauro Sandri - L'attacco alla Commissione Europea, organismo propulsore in Europa della GRANDE CORRUZIONE vaccinale, si incrementa con un ulteriore azione concreta sottoscritta da migliaia di persone che mi hanno conferito mandato e continuano a conferirmene.
E' stata depositata DENUNCIA CONTRO LA COMMISSIONE EUROPEA con richiesta di cessazione immediata dell'autorizzazione provvisoria al commercio dei vaccini perché illegittima sia in quanto esistono cure approvate nella Comunità, sia perchè la terza e la quarta dose non sono state approvate e non sono state sperimentate nel rapporto rischi-benefici come sarebbe stato obbligatorio. Processare i vincitori( momentanei ed apparenti) è una impresa complessa, mai provata nella storia del diritto, ma se verrà compresa da tanti come la unica e vera via d'uscita, arriveremo presto alla loro condanna.
Prego di leggere con attenzione questo atto perchè contiene temi che saranno alla base del prossimo ricorso che depositerò: quello contro il super green pass italiano. Questa seconda azione conto la Commissione Europea va a saldarsi a quella già in corso contro il Regolamento 953/2021 che ha originato l'ignobile discriminazione tra vaccinati e non vaccinati.
Depositerò la memoria finale de l processo contro il Regolamento 952/2021 che pende avanti al Tribunale dell'Unione, il giorno 10 gennaio. Il collega Marini ha già redatto parte dell'atto e le miei integrazioni terranno conto degli ultimi dati sull'incredibile devastante diffusione dei virus dovuta,esclusivamente,alla vaccinazione di massa.
fonte Avv. Mauro Sandri
Per aderire: santalex.eu/causa-dl-green-pass









