MOVE

MOVE

MOVE

Domenica
01:00:37
Luglio
17 2022

Sacramento usa il biossido di cloro per uccidere il coronavirus sulle superfici, ma FDA e FTC affermano che non può essere utilizzato per la protezione personale

View 6.0K

word 593 read time 2 minutes, 57 Seconds

A marzo, SacRT (Sacramento Regional Transit District) ha implementato una nuova politica di pulizia per i suoi autobus in risposta al coronavirus di Wuhan (COVID-19) che prevede di "appannarli" regolarmente con biossido di cloro. Ma come forse ricorderete, il biossido di cloro in realtà non è consentito né dalla Food and Drug Administration (FDA) né dalla Federal Trade Commission (FTC), almeno non per uso personale.

La copertura giornalistica del Sacramento Bee ha spiegato all'epoca che spruzzare diossido di cloro su sedili e corrimano più regolarmente può aiutare a pulire efficacemente queste superfici dal coronavirus di Wuhan (COVID-19), rendendole più sicure per i passeggeri del trasporto pubblico. Perché, quindi, il biossido di cloro non può essere utilizzato dalle persone che cercano di combattere il coronavirus di Wuhan (COVID-19) a casa?

Come spiegato da Andreas Kalcker, uno dei massimi esperti mondiali di biossido di cloro, questa semplice sostanza – che tra l'altro non è la candeggina, come riportato falsamente dai media mainstream – inonda il flusso sanguigno di ossigeno se assunta internamente, arricchendo l'emoglobina molecole e permettendo ai pazienti di respirare più pienamente. Questo è esattamente ciò che vogliamo di fronte a una presunta pandemia respiratoria.

Ma la FDA e l'FTC non dicono nulla mentre continuano a perseguitare coloro come i fratelli Grenon che stanno cercando di renderlo disponibile alle persone che lo vogliono. Questa "soluzione minerale miracolosa", come viene anche chiamata, è comunemente usata in tutta l'Africa per curare la malaria, eppure qui negli Stati Uniti è vietata ai consumatori perché il governo afferma che non è "legale".

Mike Adams, l'Health Ranger, ha avuto la possibilità di parlare direttamente con Kalcker dei benefici del biossido di cloro, di cui puoi saperne di più controllando il seguente episodio di The Health Ranger Report :



Proprio come l'idrossiclorochina, il governo non vuole che tu abbia accesso al biossido di cloro perché funziona davvero

Chiunque stia prestando attenzione può vedere chiaramente che il biossido di cloro, insieme all'idrossiclorochina (HCQ) e altri rimedi, viene soffocato perché Big Pharma preferirebbe che il pubblico fosse spaventato dall'accettare un futuro vaccino per il coronavirus di Wuhan (COVID-19) , che è dove sono i soldi.

Nessuno nel grande governo guadagnerà soldi dalle persone che assumono una soluzione minerale semplice ed economica come il biossido di cloro per curare il coronavirus di Wuhan (COVID-19). Lo stesso vale per HCQ, un antimalarico generico che non è stato brevettato per decenni.

Entrambi questi rimedi, che un numero crescente di prove suggerisce potrebbero porre fine a questa plandemia piuttosto rapidamente se resi ampiamente disponibili, sono tenuti sotto chiave dallo stato medico profondo, che finge che gli unici "rimedi" siano il distanziamento sociale e indossare la mascherina, almeno fino a quando non sarà disponibile in commercio un vaccino.

Questo è il motivo per cui molti si riferiscono alla crisi attuale come a una pandemia , tra l'altro. I pensatori critici possono senza dubbio vedere che l'intera faccenda puzza di insabbiamento, per non parlare del fatto che in realtà è stato pianificato con molto anticipo, anche all'incontro "Event 201" che si è tenuto lo scorso autunno per volere di Bill Gates e altri globalisti .

Guarda tu stesso il video qui sotto e guarda cosa hanno da dire i funzionari pubblici a Sacramento sui benefici del biossido di cloro in particolare. Poi chiediti: perché il biossido di cloro non viene messo a disposizione di tutti ?


Le fonti per questo articolo includono: YouTube | NaturalNews.com | NaturalNews.com | http://www.to5.me/54


Tagged Under: #medicina-alternativa , #biossido-di-cloro , #cospirazione , #double-standard , #enslaved , #freedom , #orwellian , #sanificanti , #Sacramento




Source by Redazione


LSNN is an independent publisher that relies on reader support. We disclose the reality of the facts, after careful observations of the contents rigorously taken from direct sources. LSNN is the longest-lived portal in the world, thanks to the commitment we dedicate to the promotion of authors and the value given to important topics such as ideas, human rights, art, creativity, the environment, entertainment, Welfare, Minori, on the side of freedom of expression in the world «make us a team» and we want you to know that you are precious!

Dissemination* is the key to our success, and we've been doing it well since 1999. Transparent communication and targeted action have been the pillars of our success. Effective communication, action aimed at exclusive promotion, has made artists, ideas and important projects take off. Our commitment to maintain LSNN is enormous and your contribution is crucial, to continue growing together as a true team. Exclusive and valuable contents are our daily bread. Let us know you are with us! This is the wallet to contribute.

*Dissemination is the process of making scientific and technical information accessible to a non-specialist public. This can come through various forms, such as books, articles, lectures, television programs and science shows.


Similar Articles / Sacramen...personale