MOVE
MOVE
Lunedì
20:02:29
Aprile
23 2007

Di Caprio irrompe alla festa di Italymedia.it

Al Gilda di Roma la presentazione del calendario 2007

Grappolata di consensi per la protagonista Carla Solaro e per il fotografo Domenico Salvati. Magistrale presentazione del direttore Antonello De Pierro, che ha posto l’accento altresì sul fondamentale progetto grafico di Dario Domenici

View 166.5K

word 624 read time 3 minutes, 7 Seconds

E’ in rete da pochi giorni il calendario 2007 di Italymedia.it, che vede come protagonista l’attrice Carla Solaro.

Diverse settimane intense di lavoro hanno partorito gli scatti glamour del nuovo calendario e hanno regalato alla Solaro e al fotografo Salvati la giusta consacrazione nella colonnina degli indici di popolarità . A fare da cornice agli scatti le location più insolite: dalla carrozzeria “Solari2” di via della Magliana, il club privè “Olimpo” di via Aurelia e il discopub “Tam tam” di via Attilio Mori. “Di grande impatto è il progetto grafico di Dario Domenici, mentre fondamentale nella dura selezione è stato l’apporto della responsabile del casting Cinzia Loffredo. Un suggestivo video, che percorre le varie tappe mensili dell’opera, realizzato dallo stesso Salvati, completa l’iniziativa, che in pochi giorni ha già attirato diverse decine di migliaia di visitatori” ha detto il direttore di Italymedia.it Antonello De Pierro che ha presentato l’altra sera al Gilda di Roma il video del calendario.

Presenti alla serata, oltre al fotografo autore degli scatti Domenico Salvati e, naturalmente, Carla Solaro, nota al grande pubblico per le interpretazioni in celluloide diretta da Tinto Brass in “Fermo Posta Tinto Brass”, “Paprika” e “Senso 45”, da Joe D’Amato in “Top Girl”, da Bruno Mattei in “Snuff Killer, La Morte In Diretta”, tra gli altri anche Tony Binarelli, Victor Alfieri (“Elisa di Rivombrosa”- “Beautiful”) , la scrittrice e giornalista Irene Bozzi, Maurizio Antonini (sosia Berlusconi ”€œBagaglino), la principessa Alessandra Del Drago, le protagoniste dei calendari Italymedia.it degli scorsi anni Andrea Belfiore e Luana Leo, Salomè De Silva, Masha Sirago, la pornodiva Loredana Bontempi, Pietro Ciccolini , Raffaele Rossi (Rai Cinema), Renato Nunziata (TG2), Lino Bon (uomo nero di Magalli ai “Fatti Vostri), Toni Santagata. Tutti i presenti sono stati omaggiati con una sim card offerta da Italymedia.it con la collaborazione di Vodafone.


A sorpresa, attorno alle 23,30, Leonardo Di Caprio con i suoi bodyguard ha fatto irruzione al Gilda, dove si stava consumando il canonico rito del taglio della torta, per una toccata e fuga veloce, accolto da Angelo Ciccio Nizzo.

Appena entrato nel locale di Giancarlo Bornigia si è però imbattuto nei flash dei fotografi presenti che, come e’ noto, non sono molto graditi al bel divo di Hollywood, ed ha subito deciso di allontanarsi in cerca di tranquillità , nonostante il pr Ciccio intavolando un cortese colloquio in inglese cercasse di trattenerlo, rammentandogli una piacevolissima serata passata alcuni mesi prima nel tempio della mondanità capitolina.

Oltre ai flash dei paparazzi, anche il nome di Italymedia.it non deve essere molto simpatico al “timido” Leonardo, per via di un’intervista fattagli tempo addietro, non proprio benevola.

Al vetriolo il commento del direttore di Italymedia.it Antonello De Pierro, da sempre acerrimo nemico del divismo esasperato: “Conosco tanti artisti di provato talento e di elevato spessore culturale, che nonostante il peso del proprio nome vivono con semplicità e riconoscenza il proprio rapporto con gli operatori della comunicazione. Chi si comporta da diva presuntuosa probabilmente non ha raggiunto gli obiettivi artistici con la fatica e col talento necessari per una maturazione professionale, ma la manna è piovuta sulla propria strada da un cielo prodigo di riconoscimenti a chi possiede chissà quali qualità , ma che non hanno nulla a che vedere con l’arte e con lo spettacolo”.

Il Calendario

http://www.italymedia.it/calendario2007

nnelle splendide foto di Domenico Salvati che immortalano in pose mozzafiato la conturbante e sinuosa modella.

NEWS PRECEDENTE:

http://www.ladysil.../ladysilvia/8744/0/

Source by Italymedia.it


LSNN is an independent publisher that relies on reader support. We disclose the reality of the facts, after careful observations of the contents rigorously taken from direct sources. LSNN is the longest-lived portal in the world, thanks to the commitment we dedicate to the promotion of authors and the value given to important topics such as ideas, human rights, art, creativity, the environment, entertainment, Welfare, Minori, on the side of freedom of expression in the world «make us a team» and we want you to know that you are precious!

Dissemination* is the key to our success, and we've been doing it well since 1999. Transparent communication and targeted action have been the pillars of our success. Effective communication, action aimed at exclusive promotion, has made artists, ideas and important projects take off. Our commitment to maintain LSNN is enormous and your contribution is crucial, to continue growing together as a true team. Exclusive and valuable contents are our daily bread. Let us know you are with us! This is the wallet to contribute.

*Dissemination is the process of making scientific and technical information accessible to a non-specialist public. This can come through various forms, such as books, articles, lectures, television programs and science shows.


Similar Articles / Di Capri...ymedia.it
from: ladysilvia
by: Bocconi
from: ladysilvia
by: Apple