Come attivare la ghiandola pineale

Sabato
04:20:00
Ottobre
11 2014

Come attivare la ghiandola pineale

Comprendere come migliorare la propria consapevolezza, questo metodo associato al “Thetae Fullness Rebuild Energy” ci permetterà di entrare nel mondo OBE e comprendere meglio come utilizzare la propria Vista Spirituale in piena consapevolezza.

View 168.4K

word 1.1K read time 5 minutes, 32 Seconds

Milano: Ripulire la Ghiandola Pineale è utile per coloro che desiderano sviluppare la loro percezione multidimensionale. La ghiandola pineale, svolge in modo naturale il proprio DMT quando è pienamente operativa e ci mette nelle condizioni di rimanere in uno stato di allocoscenza per la maggior parte del tempo.

Una ghiandola pineale risvegliata mette lindividuo in condizione di affrontare un viaggio astrale conosciuto anche con il nome di OBE o OOBE (Out of Body Experience), in piena consapevolezza, esplorare altre dimensioni, di prevedere il futuro e ricevere comunicazioni di amore dagli esseri multi-dimensionali.
Il DMT è una componente di Ayahuasca - una pianta medicinale dellAmazzonia, questa pianta porta alla guarigione fisica e del cuore, attraverso i suoi effetti disintossicanti, promuovendo le qualità personali, come la percezione di altre dimensioni. Coloro che utilizzano questa sostanza, iniziano un periodo di "lavoro“ su se stessi, in questo periodo si viene a conoscenza dei propri problemi, che portano alla guarigione, attraverso tecniche intuitive appartenenti alla coscienza DMT.

Ripulire la nostra ghiandola pineale, è il modo migliore per rendere la propria DMT tale da permetterci di essere in un continuo stato di “lavoro“ spirituale, senza aver fatto uso di ayahuasca. Questo esclude il bisogno di qualsiasi altra sostanza in aggiunta per ricercare e migliorare la nostra vita spirituale.

Il DMT è una sostanza totalmente naturale che il corpo umano produce e distribuisce quando siamo in uno stato di guarigione completa. Gli esseri umani hanno la capacità innata di accedere alla propria vista spirituale, acquisendo attraverso questa qualità, informazioni da altre dimensioni.
Questa percezione tridimensionale trascende l’ego e guarisce rapidamente le nostre sofferenze, conflitti e ci permette di comprendere il proprio karma.
Qui ci sono alcuni principi fondamentali per la disintossicazione della pineale:

  1. Mercurio - dannoso per la ghiandola pineale. Un veleno che non deve essere presente nel proprio corpo. Es: otturazioni dentali vanno rimosse. Tutti i vaccini medici sono contaminati dal mercurio. Thimersal (un conservante presente nei vaccini) è il mercurio metilico altro metallo pesante difficile da fare espellere dal cervello una volta presente. Evitare di mangiare pesce e preferire tutti i cibi di origine Veg, Fruttariana, Crudista. I cibi Animali portano alla totale inibizione della Pineale.
    Il mercurio può essere rimosso dal corpo con l’uso quotidiano di clorella, spirulina e wheatgrass. Il Coriandolo, preso ogni giorno può contribuire a rimuovere il mercurio dal tessuto cerebrale.
  2. Fluoruro - Alla fine degli anni 90, uno scienziato di nome Jennifer Luca realizza il primo studio sugli effetti di fluoruro di sodio sulla ghiandola pineale. E determina che la ghiandola pineale, situata al centro del cervello, è stata un obiettivo per fluoruro. Ha potuto dichiarare che: la ghiandola pineale assorbe più fluoro rispetto a qualsiasi altra parte fisica del corpo. Il fluoro è un veleno pesante. Nei dentifrici e nellacqua di rubinetto ci troviamo alti dose di Fluoruro. Evitarlo è un obbligo. Il tessuto pineale con lassunzione di Fluoro, calcifica e pian piano entra in uno stadio dormiente, indurendosi totalmente. La parte bassa della ghiandola pineale, assume un aspetto simile ad un rubinetto incrostato di calcare.
  3. Alimenti biologici - Cibo organico sano, con un elevato rapporto qualità "bio/energetico” è di grande supporto alla disintossicazione della pineale. La carne è da escludere completamente. Alcune persone che in apparenza non manifestano alcun sintomo, in realtà hanno accumulato una densità di intossicazione molto elevata. Eliminando la causa principale quale la carne, si ripristinano le funzioni naturali della pineale.
  4. Alcool e fumatori - Naturalmente coloro che vivono queste condizioni devono lavorare sui propri stati emotivi (di solito si riduce a questioni di autostima o traumi irrisolti) per risolvere il problema.
  5. Cuore Guarigione - aumenta le vibrazioni complessive dell’essere e guarisce dalle paure - un vantaggio utile per quando cominciamo a vedere altre dimensioni.
  6. Altre tossine - evitate di caricare il vostro organismo di tossine. Se non puoi fare a meno di un qualcosa, ricorda quanto male possa fare al tuo corpo. Le tossine come i dolcificanti artificiali (aspartame K), zucchero raffinato , phylenanine (in zucche), numeri che iniziano con E 1, deodoranti, prodotti chimici di pulizia, colluttori dentali (acqua salata è sufficiente) e deodoranti.
    l’aspartame è stato approvato negli Stati Uniti dalla Food and Drug Administration (FDA) nel 1981, fino ad oggi è uno dei dolcificanti artificiali più diffusi del paese.
  7. Chocolate Raw - Il cacao crudo è stimolante / in dosi elevate a causa del suo elevato contenuto di antiossidanti è un disintossicante della ghiandola pineale.

Essere costanti nei passaggi 1-6 per almeno un anno circa, porta al risveglio della pineale. Il passo 6 è facoltativo ma molto utile.
DMT - dimetiltriptamina (/wikipedia)

La dimetiltriptamina (DMT), è una triptamina psichedelica endogena, presente in molte piante e nel fluido cerebrospinale degli esseri umani, sintetizzata per la prima volta nel 1931 dal chimico Richard Manske [1].

La DMT è presente in alcune varietà di mimosa, acacia, virola, desmodium, graminacee della specie phalaris, anadenanthera e molte altre piante. l’estrazione è possibile con alcuni solventi quali alcool, gasolio, esano oppure per distillazione. Nel bacino amazzonico alcuni popoli tribali hanno una tradizione di uso di piante contenenti DMT (utilizzando la linfa degli alberi virola, parente della noce moscata, o i semi macinati e tostati di Anadenanthera peregrina, un enorme albero della famiglia delle Leguminose).

Strutturalmente la DMT è analoga al neurotrasmettitore serotonina, all’ormone melatonina e ad altre triptamine psicoattive come psilocibina, psilocina e bufotenina, avendo rispettivamente formula chimica O-fosforil-4-idrossi-N.N dimetiltriptamina, 4-hydroxy-N,N-dimetiltriptamina e 5-idrossi-N, N-dimetiltriptamina ed ha un effetto quasi del tutto simile a queste, anche se differente per intensità.

Secondo Rick Strassman, medico specializzato in psichiatria che condusse numerose ricerche sulla DMT, la ghiandola pineale situata nel encefalo è in grado di produrre più o meno blande quantità di DMT[2][3], specialmente intorno alle ore 3, 4 del mattino, durante la fase REM dei sogni.[4] (/wikipedia)

Potete seguirci su Facebook
Profilo: https://www.facebook.com/ladysilviait
Pagina: https://www.facebook.com/ladysilvia

Il Libro : Viaggi Attraverso lo Spirito
su iTunes
su Google Play
su Facebook

  1. ^ http://jeremybigwo...sPUBS/DMT/index.htm DMT scritto con etnobotanico e storico di enteogeni Jonathan Ott - Head Magazine, novembre 1977
  2. ^ a b Rick Strassman. DMT, The Spirit Molecule, Park Street Press, 2001, ISBN 0-89281-927-8
  3. ^ When the endogenous hallucinogenic trace amine N,N-dimethyltryptamine meets the sigma-1 receptor. Su TP, Hayashi T, Vaupel DB. Cellular Pathobiology Section, Cellular Neurobiology Research Branch, Intramural Research Program, National Institute on Drug Abuse, National Institutes of Health, Baltimore, MD 21224, USA. TSU@intra.nida.nih.gov http://www.ncbi.nlm.nih.gov/.....
  4. ^ a b “Dmt, iperspazio e osservazioni ad infinite dimensioni“ di Riccardo Tristano Tuis http://www.psiconautica.in/index.php?option

Source by Silvia Michela Carrassi


LSNN is an independent publisher that relies on reader support. We disclose the reality of the facts, after careful observations of the contents rigorously taken from direct sources. LSNN is the longest-lived portal in the world, thanks to the commitment we dedicate to the promotion of authors and the value given to important topics such as ideas, human rights, art, creativity, the environment, entertainment, Welfare, Minori, on the side of freedom of expression in the world «make us a team» and we want you to know that you are precious!

Dissemination* is the key to our success, and we've been doing it well since 1999. Transparent communication and targeted action have been the pillars of our success. Effective communication, action aimed at exclusive promotion, has made artists, ideas and important projects take off. Our commitment to maintain LSNN is enormous and your contribution is crucial, to continue growing together as a true team. Exclusive and valuable contents are our daily bread. Let us know you are with us! This is the wallet to contribute.

*Dissemination is the process of making scientific and technical information accessible to a non-specialist public. This can come through various forms, such as books, articles, lectures, television programs and science shows.


Similar Articles / Come att...a pineale