Metropolitana Parigina: mamma mette alla luce Ousmane e riceve viaggi gratis per 25 anni

Lunedì
07:29:35
Novembre
26 2018

Metropolitana Parigina: mamma mette alla luce Ousmane e riceve viaggi gratis per 25 anni

Parigi, è nato un bimbo in metro. La mamma è stata aiutata a partorire da un medico a bordo. Al piccolo Ousmane, è stato offerto dal RATP il trasporto gratuito su tutta la sua rete dell'Ile-de-France fino a quando compirà 25 anni. Un parto in treno è davvero raro, ma non è la prima volta che succede

View 7.9K

word 384 read time 1 minute, 55 Seconds

La notizia ha fatto il giro del mondo e questa volta per fortuna è una notizia con fiocco azzurro. La madre partorisce in Metro e Il bambino riceve un regalo di benvenuto. La nascita è avvenuta su un treno che si è fermato alla stazione di Glacière, a sud di Parigi.

"A Ousmane nome del bambino è stata data una carta di viaggio gratuita valida fino al 2043", è ciò che affermano i funzionari. Durante il parto, per un puro caso a bordo del treno si trovava un medico che ha dato subito supporto".

Il bimbo, è venuto al mondo mercoledì sera e gli è stata consegnata una carta di viaggio gratuita valida per 25 anni." Il bambino è nato alle 22.40 e la madre è stata portata all'Hôpital Cochin nel 14 ° distretto dai vigili del fuoco pochi minuti dopo. I 25 anni di viaggio gratuiti sono un regalo che offre la RATP ogni volta che un bambino nasce su uno dei suoi treni.

Una storia simile è emersa a Parigi lo scorso giugno quando un altro bambino è venuto al mondo sempre in metropolitana ma questa volta sulla linea A della stazione di Auber, a nord della città.

Il servizio ferroviario è stato interrotto per via del parto, ma gli operatori del treno questa volta si sono congratulati.

Andrew John Street CBE, ex amministratore delegato di John Lewis, ha bollato la stazione "squalor pit of Europe" dopo essere arrivato sull'Eurostar nel 2014.

A settembre, un altro bambino è nato con un "parto fulmineo" nella Gare du Nord, la stazione più trafficata d'Europa.

"Ho visto una donna in difficoltà", ha detto a Le Parisien il trasportatore parigino Mohamed Nadour.

"Mi sono reso conto che le sue acque si erano rotte ed era in procinto di partorire, ho messo giù la donna, piangeva era in agonia, mi ha detto che il bambino stava arrivando, fortunatamente era presente un'infermiera dell'ospedale che andava al lavoro. «Si è fermata per aiutarmi» "

"È stato un parto lampo, ci sono voluti solo 10 minuti", ha detto Mohamed.

Source by Silvia Michela Carrassi


LSNN is an independent publisher that relies on reader support. We disclose the reality of the facts, after careful observations of the contents rigorously taken from direct sources. LSNN is the longest-lived portal in the world, thanks to the commitment we dedicate to the promotion of authors and the value given to important topics such as ideas, human rights, art, creativity, the environment, entertainment, Welfare, Minori, on the side of freedom of expression in the world «make us a team» and we want you to know that you are precious!

Dissemination* is the key to our success, and we've been doing it well since 1999. Transparent communication and targeted action have been the pillars of our success. Effective communication, action aimed at exclusive promotion, has made artists, ideas and important projects take off. Our commitment to maintain LSNN is enormous and your contribution is crucial, to continue growing together as a true team. Exclusive and valuable contents are our daily bread. Let us know you are with us! This is the wallet to contribute.

*Dissemination is the process of making scientific and technical information accessible to a non-specialist public. This can come through various forms, such as books, articles, lectures, television programs and science shows.


Similar Articles / Metropol...r 25 anni
from: ladysilvia
by: Bocconi
from: ladysilvia
by: Apple