Apporto spirituale: #10Lire e il racconto di Sergio dopo il suo #trapasso.

Lunedì
18:16:19
Dicembre
21 2015

Apporto spirituale: #10Lire e il racconto di Sergio dopo il suo #trapasso.

View 5.1K

word 506 read time 2 minutes, 31 Seconds

Questa moneta di 10 Lire, oltre a ricordare la storia d'Italia e del periodo che ha caratterizzato la vita di milioni di persone, è la protagonista di un #APPORTO #Spirituale.

La vicenda è semplice ma importante.
Era una sera normalissima, la porta di casa si apre e entra una persona, questa persona la chiamiamo per comodità L. ed io S.

L. entra ed S. gli dice subito
Chi è Sergio?.
L. stupito sbarra gli occhi e rimane lì ammutolito, senza parole e non comprende cosa sta accadendo.

L. continua e dice: Sergio è qui e mi sta facendo rivivere i suoi ultimi attimi di Vita, Vedo un lettino di ospedale e lo vedo come se avesse la testa girata in prospettiva verso le gambe del lettino, inoltre vedo il corridoio dell'ospedale avendo in primo piano la gamba del lettino.

L. continua dicendo:
Tuttavia sono qui continua Sergio, e ti porto un messaggio da consegnare a mia moglie. Dille che io sto bene, e che sarò vicino a Lei fin che potrò. Per favore chiamala e digli tutto questo.

L. inizia ad emozionarsi, e piange. È visivamente emozionato e non sa più cosa dire. Ricorda tutto di chi era Sergio e si informa se è veramente deceduto.

Seguono i giorni e L. non porta il messaggio come richiesto da Sergio, in quanto è ancora troppo scosso dalla notizia del trapasso.

Sergio si manifesta attraverso poltergeist di piccola entità, il suo obiettivo è solo quello del portare il messaggio.. ma insiste facendo volare tazze bicchieri e con un messaggio preciso, dei rintocchi sordi fatti sempre alla stessa ora.. tanto che nel momento in cui chiedo di smetterla, sferra un colpo fortissimo proprio nella parete dietro la mia testa.

È chiaro che desidera porre fine all'attesa. Quindi sollecito L. fino ad ottenere il risultato voluto da Sergio.

La moglie di Sergio ci viene a trovare e porta con se un apparecchio che usava Sergio, lo lascia a L. ma L. dopo che ci parla e saluta la signora, si rende conto che Sergio non è del tutto contento. infatti torna a manifestarsi nel mio privato e lo fa in grande eleganza.

Avevo comprato una giacchetta da circa un mese. Era nel mio armadio, la prendo e la indosso e sento qualcosa nella tasca, pensavo al bottone di ricambio, e mi dico che strano, pare sia una moneta, ma non ha alcuna dimensione che ricordi l'Euro. La guardo e vedo le 10 Lire. Racconto tutto a L. e chiaramente lui comprende il messaggio, si ricorda che la moglie di Sergio le aveva portato un apparecchio e che in cambio non le aveva dato nulla.

Quindi decide di fare un regalino alla signora da poter dare ai nipotini di Sergio. Appena il messaggio è stato compreso sono cessate le manifestazioni e tutto è tornato normale.

L'apporto delle 10 Lire aveva un chiaro messaggio, ed era tutto per L. che poteva comprendere il messaggio in quanto aveva vissuto sin dall'inizio tutta la vicenda.

Nel frattempo un servizio di tazze è andato in frantumi..

Buon proseguimento da Silvia

Source by Silvia_Michela_Carrassi


LSNN is an independent editor which relies on reader support. We disclose the reality of the facts, after careful observations of the contents rigorously taken from direct sources, we work in the direction of freedom of expression and for human rights , in an oppressed society that struggles more and more in differentiating. Collecting contributions allows us to continue giving reliable information that takes many hours of work. LSNN is in continuous development and offers its own platform, to give space to authors, who fully exploit its potential. Your help is also needed now more than ever!

In a world, where disinformation is the main strategy, adopted to be able to act sometimes to the detriment of human rights by increasingly reducing freedom of expression , You can make a difference by helping us to keep disclosure alive. This project was born in June 1999 and has become a real mission, which we carry out with dedication and always independently "this is a fact: we have never made use of funds or contributions of any kind, we have always self-financed every single operation and dissemination project ". Give your hard-earned cash to sites or channels that change flags every time the wind blows , LSNN is proof that you don't change flags you were born for! We have seen the birth of realities that die after a few months at most after two years. Those who continue in the nurturing reality of which there is no history, in some way contribute in taking more and more freedom of expression from people who, like You , have decided and want to live in a more ethical world, in which existing is not a right to be conquered, L or it is because you already exist and were born with these rights! The ability to distinguish and decide intelligently is a fact, which allows us to continue . An important fact is the time that «LSNN takes» and it is remarkable! Countless hours in source research and control, development, security, public relations, is the foundation of our basic and day-to-day tasks. We do not schedule releases and publications, everything happens spontaneously and at all hours of the day or night, in the instant in which the single author or whoever writes or curates the contents makes them public. LSNN has made this popular project pure love, in the direction of the right of expression and always on the side of human rights. Thanks, contribute now click here this is the wallet to contribute


Similar Articles / Apporto ...trapasso.